Il referente di Hamas in Italia mi chiede trecentomila euro perché lo avrei diffamato

Per una volta scrivo di una vicenda che mi riguarda e che ci riguarda, Mohammed Hannoun, presidente dell’Associazione di Solidarietà con il Popolo Palestinese, ha avviato le procedure per intentare contro il sottoscritto una causa civile per diffamazione con un procedimento di mediazione in cui mi chiede trecentomila euro come risarcimento per tutti gli articoli e i post che ho scritto su di lui a partire dal 2021.La particolarità di questa azione è che il referente di Hamas nel nostro Paese e tra i vertici europei dell’organizzazione, secondo il Dipartimento del Tesoro statunitense, non cita in giudizio anche i direttori e i quotidiani dove ho scritto nel corso di questi anni gli articoli (La Repubblica e Linkiesta) ma agisce in sede civile solo contro di me, esponendomi ovviamente a un procedimento da affrontare da solo e a mie spese, senza poter contare sulla manleva dei quotidiani.
Il referente di Hamas in Italia mi chiede trecentomila euro perché lo avrei diffamato

Linkiesta.it - Il referente di Hamas in Italia mi chiede trecentomila euro perché lo avrei diffamato

Leggi su Linkiesta.it
  • Il referente di Hamas in Italia mi chiede trecentomila euro perché lo avrei diffamato
  • Hamas, 300mila palestinesi tornati nel nord della Striscia
  • Musk a Mattarella: "Rispetto il presidente ma sono libero di esprimere opinioni"
  • Fonti, 'Hamas ha accettato l'accordo di tregua'
  • Il direttore della Cia incontra Mantovano, referente di Meloni per gli 007: il segnale Usa all'Italia nei giorni degli attacchi a Unifil
  • Guerra in Medio Oriente, l’Onu vota il cessate il fuoco, l’Italia si astiene. Biden attacca Netanyahu: "Sta p…
  • referente hamas italia miHamas ha comunicato i nomi dei tre ostaggi israeliani che verranno liberati sabato, in ritardo rispetto ai termini del cessate il fuoco - Venerdì pomeriggio Hamas ha comunicato i nomi delle tre persone israeliane tenute in ostaggio dagli attacchi del 7 ottobre 2023 che verranno liberate sabato: sono tre uomini, Eli Sharabi, Ohad ben Ami ... (ilpost.it)
  • Hamas pubblica i nomi dei tre ostaggi da liberare domani - Sono Eli Sharabi, Ohad ben Ami e Or Levy. Il movimento islamista accusa Israele di ritardare gli aiuti a Gaza (ANSA) ... (ansa.it)
  • Hamas libera il padre dei piccoli Bibas. “Mi torturavano dicendo che erano morti” - Silverman Seton ha perso i suoi genitori il 7 ottobre: “un ufficiale dell’Idf mi ha aiutato a investigare ... Nella prima immagine del giorno che Hamas diffonde sui suoi canali, le ombre ... (repubblica.it)
Video referente Hamas