Ilaria Salis ancora dietro le sbarre la foto fake pubblicata sui social dal portavoce di Orban | Dovresti essere lì

Polemiche dopo un post pubblicato su X dal segretario di Stato ungherese Zoltan Kovacs, portavoce del premier Viktor Orbán. Il politico ha condiviso un’immagine, chiaramente falsa, in cui Ilaria Salis appare ancora in catene, con la scritta: “Dovresti essere qui, non in televisione”.L’attacco dopo l’annuncio della sua ospitata a Che tempo che faIl post è arrivato in risposta all’annuncio della partecipazione di Salis alla trasmissione Che tempo che fa, condotta da Fabio Fazio su Nove. L’ex insegnante, ora europarlamentare di Avs, ha ripercorso la vicenda del suo arresto e della successiva scarcerazione grazie all’elezione al Parlamento europeo.“La situazione è ancora aperta perché l’Ungheria ha chiesto la revoca della mia immunità”, ha dichiarato.Salis ha inoltre denunciato l’atteggiamento del Governo ungherese, che l’ha più volte descritta come una “terrorista” e una “delinquente”.
Ilaria Salis ancora dietro le sbarre la foto fake pubblicata sui social dal portavoce di Orban |  Dovresti essere lì

Thesocialpost.it - Ilaria Salis ancora dietro le sbarre, la foto fake pubblicata sui social dal portavoce di Orban: “Dovresti essere lì”

Leggi su Thesocialpost.it
  • Ilaris Salis, fotomontaggio del governo ungherese con l’eurodeputata dietro le sbarre
  • Ilaria Salis di nuovo dietro le sbarre, la foto fake del portavoce di Orban: "Dovresti essere lì"
  • "Strumentalizzazione politica". Salis da Fazio punta ancora il dito sull'Ungheria
  • Ilaria Salis esce di prigione: «Ma l’incubo non è finito»
  • Negati i domiciliari a Ilaria Salis. In aula ancora incatenata, il padre: "Mia figlia come un cane"
  • Ancora manette e catene in aula, Ilaria Salis resta in carcere
  • ilaria salis ancora dietroIlaria Salis ancora dietro le sbarre, la foto fake pubblicata sui social dal portavoce di Orban: “Dovresti essere lì” - Polemiche dopo un post pubblicato su X dal segretario di Stato ungherese Zoltan Kovacs, portavoce del premier Viktor Orbán. Il politico ha condiviso ... (thesocialpost.it)
  • ilaria salis ancora dietroIlaria Salis di nuovo dietro le sbarre, la foto fake del portavoce di Orban: "Dovresti essere lì" - Il post, che ha generato sdegno e commenti duri da parte di italiani e non, è stato pubblicato in risposta alla partecipazione dell'europarlamentare a "Che tempo che fa" ... (today.it)
  • ilaria salis ancora dietroIlaris Salis, fotomontaggio del governo ungherese con l’eurodeputata dietro le sbarre - Il post del portavoce di Orban dopo l’intervista dell’eurodeputata in tv a Che Tempo che fa: "Dovresti essere qui, non in televisione" ... (ilgiorno.it)
Video Ilaria Salis