In centinaia al funerale di Brayan gli amici | È buio senza di te

San Lazzaro (Bologna), 10 febbraio 2025 – centinaia le persone che stamattina si sono riunite in piazza Bracci, a San Lazzaro, per portare l’ultimo doloroso saluto a Brayan Wilxander Mini. Il 22enne ha perso la vita, all’alba di domenica 2 febbraio, mentre era in sella al suo scooter 125. Il giovane, residente col papà e la sorella a Monterenzio, stava percorrendo la via Emilia verso Ozzano quando, all’incrocio con via Kennedy, si è scontrato, fatalmente, con un mezzo Tper che proveniva dalla laterale. Il semaforo a quell’ora era lampeggiante e in tanti, cittadini e politici, nei giorni scorsi, hanno evidenziato come sarebbe urgente pianificare una rotatoria vista la pericolosità dell’incrocio. Oggi, però, è stata la giornata del dolore e non della polemica. amici e famiglia di Brayan hanno iniziato a radunarsi dalle 9.
In centinaia al funerale di Brayan gli amici |  È buio senza di te

Ilrestodelcarlino.it - In centinaia al funerale di Brayan, gli amici: “È buio senza di te”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Il rombo delle moto, la poesia e il monito di don Cesare per i funerali di Bryan Carta a Fagnano: "Migliorate la vostra vita"
  • In centinaia a Porto Recanati per l'ultimo saluto al cestista Attilio Pierini
  • centinaia al funerale brayanIn centinaia al funerale di Brayan, gli amici: “È buio senza di te” - Commozione e dolore all’addio del 22enne travolto in scooter. Assieme ai parenti, la sindaca Pillati e il primo cittadino di Monterenzio, Lelli ... (ilrestodelcarlino.it)
Video centinaia funerale