In Libia 700mila clandestini Copasir contro la Russia

La Libia è una polveriera che rischia di esplodere, sono almeno 700mila gli immigrati irregolari nel Paese e mentre la gestione dell’immigrazione irregolare “è più efficace in Cirenaica”, sotto il generale Haftar, in Tripolitania la situazione appare quasi senza controllo. A scriverlo, in 80 pagine di relazione anticipata dal ‘Messaggero’, è il Copasir, il Comitato.
In Libia 700mila clandestini  Copasir contro la Russia

Imolaoggi.it - In Libia 700mila clandestini. Copasir contro la Russia

Leggi su Imolaoggi.it
  • Libia, l’allarme del Copasir: «700mila migranti irregolari». Dal Sahel alla Tripolitania flussi incontrollabil
  • Allarme Copasir: in Libia e Tunisia 1,5 milioni di clandestini pronti a sbarcare sulle nostre coste
  • In Libia 700mila clandestini. Copasir contro la Russia
  • Il Copasir lancia l'allarme: "Da Libia e Tunisia oltre un milione di migranti pronti a partire"
  • libia 700mila clandestini copasirIl Copasir lancia l’allarme. "In Libia 700mila irregolari" - La relazione sulla situazione geopolitica dell'Africa fa il punto sul rischio di escalation. Ci sarebbero migliaia di migranti pronti a imbarcarsi. Il biglietto per l'Europa costa tra i 2mila e i 5mil ... (msn.com)
  • libia 700mila clandestini copasirLibia e migranti, torna a girare la fake news dei “700mila pronti a partire”: il dato nella relazione del Copasir, che dice altro - Basta guardare i dati dell'OIM per rendersi conto che il dato corrisponde al totale degli stranieri nel Paese e che le nazionalità non sono quelle che sbarcano in Italia. (ilfattoquotidiano.it)
  • libia 700mila clandestini copasirLibia, l’allarme del Copasir: «700mila migranti irregolari». Dal Sahel alla Tripolitania flussi incontrollabili - Le armi russe dal Mediterraneo, la droga e i traffici di esseri umani fuori controllo dal Sud e il Sahel, la pancia in subbuglio del continente africano. La Libia è una polveriera e la ... (ilmessaggero.it)
Video Libia 700mila