Inter Fiorentina che batosta per Inzaghi colpo durissimo
Da Inter-Fiorentina arrivano pessime notizie per Simone Inzaghi e i tifosi nerazzurri: ciò si potrà ripercuotere anche sulle prossime giornate di campionato.Per due volte nel giro di pochi giorni Inter e Fiorentina s’incontrano in campo e si sfidano in Serie A. Prima è andato di scena il recupero di campionato, che ha visto la Viola trionfare per un rotondo 3-0 contro gli attuali campioni d’Italia in carica. Poi al Meazza è arrivata la formazione di Raffaele Palladino per cercare di confermarsi rispetto alla sfida precedente, mentre la squadra di casa è desiderosa di riscatto dalla dura sconfitta.Inter-Fiorentina, che batosta per Inzaghi: colpo durissimo (LaPresse) – tvplay Il primo tempo della partita è terminato 1-1 con autogol di Pongracic al 28? e al 44? la rete del pareggio da parte di Mandragora, su calcio di rigore per un tocco di braccio in area da parte di Darmian.
Leggi su Tvplay.it

Tvplay.it - Inter-Fiorentina, che batosta per Inzaghi: colpo durissimo
- Serie A, le formazioni ufficiali di Inter-Fiorentina, Barella torna titolare tra i nerazzurri
- Inter, indiscrezione confermata: Inzaghi lascia a casa Dimarco, salta la Fiorentina
- CdS - Inzaghi ha parlato alla squadra dopo la batosta di Firenze: cosa ha detto sul Napoli capolista
- Inter, Inzaghi: mossa a sorpresa prima della Fiorentina, Marotta studia errori sul mercato
- quote Inter Fiorentina: il pronostico sui nerazzurri
- Inter, piove sul bagnato dopo la batosta di Firenze: il big non si allena, Inzaghi ora trema
-
Inter, Inzaghi: mossa a sorpresa prima della Fiorentina, Marotta studia errori sul mercato - Inter, Inzaghi e Marotta cambiano tutto: la novità del tecnico alla vigilia del big match con la Fiorentina e la rivoluzione sul mercato del presidente. (sport.virgilio.it)
-
Inter, che mazzata: arriva la peggior notizia, Inzaghi gelato - Brutte notizie per Simone Inzaghi in vista del big match di campionato tra Inter e Fiorentina. Ora è ufficiale. (spaziointer.it)
-
Inter, ecco il vero motivo per cui dopo Firenze nessun giocatore si è presentato ai microfoni - Dopo una sconfitta l’Inter non ha mai tradito e ritrovarsi subito di fronte alla Fiorentina è uno stimolo ulteriore per incalzare il Napoli ... (fcinter1908.it)
Video Inter Fiorentina