Inter servirà un sacrificio | c’è un’offerta molto importante sul tavolo

L’Inter cerca di completare una stagione che potrebbe diventare speciale ma intanto fai i conti con. i conti. E c’è (almeno) uno dei gioielli di Marotta che potrebbe andar viaInter, serviranno soldi freschi: c’è un sacrificio che sembra inevitabile (foto: Ansa) – serieanews.comNon è un momento facile per l’Inter fuori dal campo. Se in campo la squadra di Simone Inzaghi è pienamente in corsa per lo scudetto e ha raggiunto senza troppe difficoltà gli ottavi di Champions League, fuori dal rettangolo verde la situazione finanziaria resta delicata.Il club deve trovare una stabilità economica non semplice da raggiungere e potrebbe essere costretto a un sacrificio importante nel prossimo futuro. Senza entrare nel dettaglio delle problematiche legate alle gestioni passate, il quadro è chiaro: per Giuseppe Marotta sarà fondamentale fare un po’ di acrobazie finanziarie per mantenere i conti in ordine e garantire risorse fresche.
Inter servirà un sacrificio |  c’è un’offerta molto importante sul tavolo

Serieanews.com - Inter, servirà un sacrificio: c’è un’offerta molto importante sul tavolo

Leggi su Serieanews.com
  • Inter, servirà un sacrificio: c’è un’offerta molto importante sul tavolo
  • Problemi per Acerbi, l'Inter valuta un rinforzo in difesa. Ma serve un sacrificio in uscita - L'Inter potrebbe non restare ferma in questa finestra di mercato invernale. Nonostante alcune dichiarazioni che lasciavano intendere il contrario, il Corriere dello Sport sottolinea che i recenti ... (tuttomercatoweb.com)
  • Inter, sacrificio in arrivo? La sorprendente strategia dietro il futuro di Yann Bisseck - Continua a leggere Inter, sacrificio in arrivo? La sorprendente strategia dietro il futuro di Yann Bisseck su Notizie Inter ... (msn.com)
  • Calamai: “Per Frattesi serve un’offerta indecente. Ieri l’Inter a Venezia…” - Luca Calamai, nel suo editoriale per TMW, ha commentato la vittoria dell'Inter contro il Venezia al Penzo ieri pomeriggio. Qui le sue parole: "Non era semplice ripartire dopo la dolorosa sconfitta con ... (fcinter1908.it)
Video Inter servirà