Inter svolta obbligata Ancora la Fiorentina incubo da non ripetere Serve la vera ThuLa

È il giorno della rivincita. Inter-Fiorentina, a stretto giro con Fiorentina-Inter, la partita che giovedì scorso ha permesso ai nerazzurri di togliere l’asterisco in classifica, non di affiancare il Napoli capolista. Il tonfo è stato inatteso, anche nelle proporzioni, ma oggi i campioni d’Italia possono rosicchiare due punti ai partenopei, andando a -1. Non accadeva da quasi sei anni che l’Inter perdesse con tre gol di scarto, il che significa che Inzaghi, a Milano, non ci era mai passato. Deve quindi organizzare una reazione da una sconfitta che non conosceva, in questi termini. E deve farlo consapevole che, almeno sulla carta, la Fiorentina di stasera sarà più completa rispetto a quella del recupero. C’è un vantaggio, oltre al fattore campo a favore: non si può pensare di sottovalutare l’avversario, che al Franchi si presentava senza i nuovi acquisti invernali più gli infortunati Adli e Gudmundsson.
Inter svolta obbligata  Ancora la Fiorentina incubo da non ripetere  Serve la vera ThuLa

Sport.quotidiano.net - Inter, svolta obbligata. Ancora la Fiorentina, incubo da non ripetere. Serve la vera ThuLa

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Inter, svolta obbligata. Ancora la Fiorentina, incubo da non ripetere. Serve la vera ThuLa
  • Repubblica - Il Napoli tenta la fuga e condanna l'Inter alla vittoria obbligata. E Inzaghi chiama tutti
  • inter svolta obbligata ancoraInter, svolta obbligata. Ancora la Fiorentina, incubo da non ripetere. Serve la vera ThuLa - È il giorno della rivincita. Inter-Fiorentina, a stretto giro con Fiorentina-Inter, la partita che giovedì scorso ha permesso ai nerazzurri di togliere l’asterisco in classifica, non di affiancare il ... (msn.com)
  • inter svolta obbligata ancoraSprofondo Inter, che succede? - Simone Inzaghi: "Abbiamo sbagliato completamente la partita". Ma il tempo stringe, lunedì l'Inter giocherà di nuovo contro la Fiorentina ... (msn.com)
  • Inter, mercato ancora aperto: primo colpo per l’estate - Inter, mercato ancora aperto: primo colpo per l’estate (AnsaFoto) spaziointer.it Come anticipato da Sky Sport, infatti, l’Inter ha praticamente chiuso la trattativa per l’arrivo in nerazzurro di Petar ... (spaziointer.it)
Video Inter svolta