Italiano fa autocritica Stanchi e poco brillanti non siamo stati i soliti Ma bravi a restare in gara

"Non siamo stati brillantissimi, abbiamo fatto poco sul piano del palleggio e non abbiamo creato abbastanza in attacco: c’è mancata qualità. Diciamo che non siamo riusciti ad essere noi stessi". Quando c’è da dire qualcosa, anche se quel qualcosa è una critica a un gruppo che fin qui gli sta dando grandi soddisfazioni, Vincenzo Italiano non si tira mai indietro. Non lo fa nemmeno nel post partita di Lecce, "in uno stadio – rimarca – che con i suoi tifosi sa trascinare la squadra: lo so bene io che con la Fiorentina fino a pochi minuti dalla fine lo scorso anno vincevo 2-1 e poi sono tornato a casa con una sconfitta". Al Bologna almeno questo ieri non è successo ed è un motivo per trovare una nota lieta in una serata avara di spunti positivi. "Alleno un gruppo che sa stare sempre con la testa dentro la partita – dice Italiano –.
Italiano fa autocritica   Stanchi e poco brillanti non siamo stati i soliti  Ma bravi a restare in gara

Sport.quotidiano.net - Italiano fa autocritica. "Stanchi e poco brillanti, non siamo stati i soliti. Ma bravi a restare in gara»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Italiano fa autocritica. "Stanchi e poco brillanti, non siamo stati i soliti. Ma bravi a restare in gara»
  • italiano fa autocritica stanchiItaliano fa autocritica. "Stanchi e poco brillanti, non siamo stati i soliti. Ma bravi a restare in gara» - Il tecnico sulle difficoltà in Salento: "C’è mancata qualità come a Empoli". Niente drammi: "Il Lecce sta bene, su questo campo in tanti avranno problemi. L’Europa? Se vogliamo arrivare in fondo, dobb ... (sport.quotidiano.net)
Video Italiano autocritica