Iveco ai massimi storici spinta dalle attività della Difesa Per gli analisti la corsa non è finita
Il titolo Iveco ha registrato un clamoroso balzo del 21,5% venerdì, continuando il suo rally che ormai da settimane tiene banco nei mercati. A spingere è stata soprattutto la notizia della possibile separazione della divisione Difesa, un'operazione che potrebbe diventare il principale catalizzatore della crescita futura. Il titolo ha raggiunto nuovi massimi storici, toccando i 15,18 euro per azione nelle prime contrattazioni di oggi, superando il precedente record di 14,58 euro segnato ad aprile. La chiusura di oggi a 14,4 euro.Dopo la sua separazione da CNH Industrial (trattori e macchine movimento terra) avvenuta nel gennaio 2022, Iveco ha vissuto un significativo rialzo, con una performance che ha superato il 50% in un anno. I risultati operativi migliori del previsto per il quarto trimestre del 2024 e le prospettive di fatturato in crescita per il 2025 hanno confermato la fiducia degli investitori, premiando ulteriormente il titolo.
Leggi su Panorama.it
![Iveco massimi da Panorama.it Iveco ai massimi storici spinta dalle attività della Difesa Per gli analisti la corsa non è finita](https://www.panorama.it/media-library/image.jpg?id=56377685&width=1200&height=600&coordinates=0%2C256%2C0%2C257)
Panorama.it - Iveco ai massimi storici spinta dalle attività della Difesa. Per gli analisti la corsa non è finita
- Iveco ai massimi storici spinta dalle attività della Difesa. Per gli analisti la corsa non è finita
- Iveco tocca un nuovo massimo storico in scia allo spin-off della difesa: ecco quanto può correre ancora il titolo
- Iveco, nuovi massimi storici dopo il balzo di venerdì su scorporo difesa
- Rally Iveco con conti e guidance sopra attese. C'è anche ipotesi spin-off Defence
- Iveco vola in Borsa dopo i conti positivi. Ipotesi spin-off per il settore Defence
- Iveco, ipotesi spin-off nel 2025 del business Defence (e il titolo vola a Piazza Affari)
-
Iveco, nuovi massimi storici dopo il balzo di venerdì su scorporo difesa - (Teleborsa) - Dopo aver terminato venerdì con un balzo del 21,5%, in scia all'annuncio della possibilità di scorporare la sua divisione nel settore difesa mentre per il 2025 ha previsto un moderato au ... (finanza.repubblica.it)
-
Iveco tocca un nuovo massimo storico in scia allo spin-off della difesa: ecco quanto può correre ancora il titolo - Passa di mano in borsa quasi il 2% del capitale di Iveco. Gli analisti alzano i target price (+16% di ulteriore upside) dopo l’annuncio dello scorporo della divisione difesa per poi venderla. Se non v ... (milanofinanza.it)
-
Iveco, nuovi massimi storici dopo…" - Com’è andato il 2024 di Iveco (che pensa far cassa con Defence) Calano i ricavi di Iveco nel 2024. La società di veicoli commerciali del gruppo Exor comunica anche le previsioni per il 2024 e il possi ... (informazione.it)
Ventola: «L’Inter ha avuto vita facile, la Fiorentina mi ha deluso» inter-news.it
Operaio travolto da un’elica di yacht mentre lavora, l’ultimo saluto a Lorenzo Bertanelli lanazione.it
Nuova Anm, stesse idee. Il vicepresidente De Chiara: “La riforma va cambiata” quotidiano.net
Soccorre bambino di due anni, infermiera del 118 presa a calci. Il padre: “Troppo lenti ad arrivare” ilrestodelcarlino.it
Jhoanna Nataly: si cerca il corpo con i droni. E nell’appartamento è caccia alle tracce di sangue ilgiorno.it
L’Inter batte 2-1 la Fiorentina, ora -1 dal Napoli unlimitednews.it
Servizi per i giovani, avviso di co-programmazione per il Terzo Settore lanazione.it
Operaio travolto da un’elica di yacht mentre lavora, l’ultimo saluto a Lorenzo Bertanelli lanazione.it
Nuova Anm, stesse idee. Il vicepresidente De Chiara: “La riforma va cambiata” quotidiano.net
Soccorre bambino di due anni, infermiera del 118 presa a calci. Il padre: “Troppo lenti ad arrivare” ilrestodelcarlino.it
Jhoanna Nataly: si cerca il corpo con i droni. E nell’appartamento è caccia alle tracce di sangue ilgiorno.it
L’Inter batte 2-1 la Fiorentina, ora -1 dal Napoli unlimitednews.it
Servizi per i giovani, avviso di co-programmazione per il Terzo Settore lanazione.it
Video Iveco massimi