Jhoanna la baby-sitter uccisa dal compagno | lui stava per partire per Lisbona

Milano, 10 febbraio 2025 – “Ho visto un fosso sulla destra, mi sono fermato e ho scaricato la valigia con il corpo, facendola rotolare all'interno del fossato”. Pablo Gonzalez Rivas accusato di omicidio: ha confessato di aver ucciso Jhoanna Quintanilla e nascosto il corpo in un borsone. Così Pablo Heriberto Gonzalez Rivas ha descritto al gip Anna Calabi il momento in cui si è disfatto del cadavere della compagna connazionale Jhoanna Nataly Quintanilla Valle. Un cadavere che al momento non è stato ancora trovato, nonostante i carabinieri lo stiano cercando da tre giorni nel territorio compreso tra Cassano d'Adda e Treviglio. Il gioco erotico finito male Davanti al giudice, che ha convalidato il fermo e disposto la misura cautelare del carcere, il quarantottenne salvadoregno ha ammesso di aver ucciso Jhoanna nella notte tra il 24 e il 25 gennaio, parlando però di un gioco erotico finito male: le avrebbe afferrato il collo con violenza durante un rapporto sadomaso, spezzandoglielo senza volerlo.
Jhoanna la baby-sitter uccisa dal compagno |  lui stava per partire per Lisbona

Ilgiorno.it - Jhoanna, la baby-sitter uccisa dal compagno: lui stava per partire per Lisbona

Leggi su Ilgiorno.it
  • Jhoanna, la babysitter uccisa dal compagno. Il corpo non si trova e il maltempo non aiuta le ricerche
  • Le ricerche del cadavere di Jhoanna Nataly Quintanilla e l'appello dei salvadoregni
  • Omicidio baby sitter a Milano, il compagno resta in carcere: "Può inquinare le prove"
  • Compagno della babysitter uccisa resta in cella: "L'ho uccisa in un gioco erotico finito male"
  • Jhoanna, strangolata e chiusa in un borsone dal fidanzato: il giallo del cadavere "sparito"
  • Babysitter scomparsa a Milano, compagno confessa l’omicidio
  • jhoanna baby sitter uccisaBaby-sitter ammazzata. Il corpo non si trova. Caccia al borsone horror - Milano, il fidanzato si sarebbe sbarazzato della donna chiudendola lì dentro. Ma il 48enne non fornisce indicazioni chiare su dove abbia gettato il cadavere. . (msn.com)
  • jhoanna baby sitter uccisaJhoanna, la babysitter uccisa dal compagno. Il corpo non si trova e il maltempo non aiuta le ricerche - I carabinieri stanno ininterrottamente cercando il cadavere della 40enne nella zona tra Trezzo, Vaprio, Cassano. Le indicazioni del reo confesso sono state vaghe ... (msn.com)
  • jhoanna baby sitter uccisaIl compagno di Jhoanna Nataly Quintanilla ha confessato di averla uccisa: ha messo il corpo in un borsone e l’ha scaricato lungo la strada - Le forze dell'ordine sono ancora in cerca del cadavere della baby sitter di Milano, dato che l'uomo ha dichiarato di non ricordarsi dove lo ha lasciato ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Jhoanna baby