Jhoanna strangolata e chiusa in una valigia dal fidanzato | il giallo del cadavere sparito

Un giallo nel giallo: non solo non sono ancora chiare le circostanze in cui è stata uccisa a MilanoJhoanna Nataly Quintanilla Valle ma i l cadavere non si trova. Il compagno Pablo Heriberto Gonzalez Rivas ha ammesso di averla uccisa, avere chiuso in cadavere in un borsone e averlo gettato in una.
Jhoanna strangolata e chiusa in una valigia dal fidanzato |  il giallo del cadavere  sparito

Europa.today.it - Jhoanna, strangolata e chiusa in una valigia dal fidanzato: il giallo del cadavere "sparito"

Leggi su Europa.today.it
  • Jhoanna, strangolata e chiusa in un borsone dal fidanzato: il giallo del cadavere "sparito"
  • Omicidio di Jhoanna Nataly Quintanilla, il compagno Pablo Gonzalez Rivas confessa: non volevo ucciderla, stavamo facendo un gioco erotico
  • jhoanna strangolata chiusa valigiaIl compagno di Jhoanna Nataly Quintanilla ha confessato di averla uccisa: ha messo il corpo in un borsone e l’ha scaricato lungo la strada - Le forze dell'ordine sono ancora in cerca del cadavere della baby sitter di Milano, dato che l'uomo ha dichiarato di non ricordarsi dove lo ha lasciato ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Scomparsa Jhoanna Nataly Quintanilla, il compagno: «Ha preso la valigia e se n’è andata via, non le farei mai del male» - che la sera in cui è scomparsa ha preso una valigia e pochi vestiti. Anche i documenti e il cellulare, che però da quella notte è muto. Racconta quello che solo una settimana dopo, venerdì 31 ... (milano.corriere.it)
  • Scomparsa Jhoanna Nataly Quintanilla, il compagno: «Ha preso la valigia e se n'è andata via, non le farei mai del male» - (Fanpage.it) "Non abbiamo litigato". Lo ribadisce Pablo Gonzales Riva, il fidanzato di Jhoanna Nataly Quintanilla Valle, la 40enne salvadoregna scomparsa da due settimane a Milano, risponendo ai ... (informazione.it)
Video Jhoanna strangolata