Justice League che differenze ci sono tra la prima versione e la director’s cut di Zack Snyder

Justice League è stato uno dei film più travagliati del DC Extendend Universe. Prova ne è il fatto che dopo la prima versione, datata 2017 e diretta quasi in tandem da Zack Snyder e Joss Whedon, nel 2021 è arrivata la director’s cut del regista. Zack Snyder’s Justice League è un’opera completamente rielaborata, con una durata maggiore (oltre 4 ore), un tono più serio e uno sviluppo narrativo più coerente. Ma cosa cambia davvero tra le due versioni? Analizziamo le differenze chiave.I protagonisti di Justice League (fonte: Warner Bros.)Il primo grande cambiamento riguarda il villain, Steppenwolf, che nella versione del 2017 appariva come un semplice antagonista, è qui più sviluppato, con un motivo chiaro per le sue azioni. Non è lui a volere la conquista della Terra, ma agisce per conto di Darkseid, il vero signore di Apokolips, assente nella versione originale.
Justice League che differenze ci sono tra la prima versione e la director’s cut di Zack Snyder

Cultweb.it - Justice League, che differenze ci sono tra la prima versione e la director’s cut di Zack Snyder

Leggi su Cultweb.it
  • Justice League: tutte le differenze tra la Snyder Cut e la versione di Whedon (tra regia, reshoot, colori e tanto altro)
  • Justice League Snyder Cut: le differenze dalla versione cinematografica
  • Snyder Cut vs Josstice League: 12 differenze tra il film di Zack Snyder e quello di Joss Whedon
  • Il «Justice League» di Zack Snyder vs la versione di Joss Whedon, tutte le differenze
  • 5 nodi da sciogliere nel nuovo Justice League di Zack Snyder
  • Zack Snyder's Justice League, le differenze rispetto all'originale in video
  • Justice League: le origini dell'iconico supergruppo dei fumetti - 2) #32 ha aggiornato le origini narrate in Justice League of America #9 per la continuità post-crisi. Le differenze includevano ... Tra gli altri nemici introdotti ci sono il nuovo villain ... (msn.com)
Video Justice League