Kanye West non è stato ancora bannato da X dopo i post nazisti e antisemiti E ringrazia Musk

In un post su X dell’8 febbraio 2025, Kanye West sosteneva di aver «vinto», riuscendo a pubblicare tutto ciò che voleva per circa 12 ore senza essere rimosso dalla piattaforma di Elon Musk, e ringraziava quest’ultimo apertamente: «Un ringraziamento speciale a Elon». Cosa è successo? Il rapper americano, tornato su X dopo una sospensione nel 2022 seguita all’acquisizione di Twitter da parte di Musk, ha pubblicato numerosi post antisemiti, arrivando a dichiarare il suo amore per Hitler. Il 7 febbraio aveva pubblicato un post in cui affermava di essere addirittura Dio.Perché non è stato sospeso, ma disattivato (da solo)X, così come Twitter in precedenza, indica con chiarezza quando un utente viene sospeso dalla piattaforma. Non è il caso dell’account @KanyeWest: se accediamo alla pagina del profilo otteniamo il messaggio «Questo account non esiste».
Leggi su Open.online
  • L’account X di Kanye West è stato disattivato dopo la raffica di tweet deliranti
  • Lo sguardo perso, la «dissociazione»: Kanye West, il nudo di Bianca Censori ai Grammy e l'allarme da non ignorare
  • Kanye West manipola davvero Bianca Censori? Attenzione alle conclusioni affrettate
  • La rivelazione di Kanye West, "sono autistico e non bipolare come credevo"
  • Kanye West non ha messo a nudo solo Bianca Censori, ma anche la nostra indignazione
  • A proposito delle voci secondo cui Kanye e Bianca sarebbero stati scortati fuori dai Grammy...
  • kanye west non statoL’account X di Kanye West è stato disattivato dopo le sue ultime esternazioni - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • kanye west non stato“Ringrazio Elon Musk per avermi permesso di sfogarmi, è stato catartico”: il profilo X di Kanye West viene disattivato dopo i tweet choc - Si è poi schierato apertamente a favore di Puff Daddy, in carcere a Brooklyn per le accuse di violenza e traffico sessuale, e ha ritirato, come riporta Rolling Stone, le sue scuse alla comunità ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Kanye West, l'account X disattivato dopo i tweet razzisti e antisemiti - Non è chiaro al momento se il profilo del rapper, 47 anni, sia statodisattivato volontariamente o se sia stato rimosso forzatamente dalla piattaforma ... (corriere.it)
Video Kanye West