Kendrick Lamar ha omaggiato PlayStation ed i videogiochi durante il Superbowl 2025

Kendrick Lamar ha stupito il pubblico del Super Bowl 2025 con un’esibizione che ha unito musica, narrazione e cultura videoludica. durante l’halftime show (la pausa di metà show), il rapper ha trasformato il campo in una gigantesca console PlayStation, utilizzando quattro palchi posizionati strategicamente per ricreare i celebri simboli Quadrato, Triangolo, Cerchio e Croce, icone storiche dei controller Sony. Questa scelta estetica ha immediatamente catturato l’attenzione degli spettatori e dei fan dei videogiochi.Come leggiamo su Wired, l’idea della performance, secondo gli addetti ai lavori, è nata dallo stesso Lamar, che ha voluto rappresentare la sua vita come un viaggio attraverso un videogioco. Il palco monocromatico e minimale ha fatto emergere ancora di più la forza della narrazione, arricchita da coreografie e scenografie spettacolari.
Kendrick Lamar ha omaggiato PlayStation ed i videogiochi durante il Superbowl 2025

Game-experience.it - Kendrick Lamar ha omaggiato PlayStation ed i videogiochi durante il Superbowl 2025

Leggi su Game-experience.it
  • Kendrick Lamar e l’omaggio a PlayStation durante il Super Bowl
  • Kendrick Lamar ha reso omaggio a PlayStation durante il Superbowl
  • PlayStation: il rapper Kendrick Lamar omaggia la console Sony nella coreografia dell’HalfTime Show d ...
  • Kendrick Lamar: al Super Bowl omaggio a PlayStation, scelta consapevole?
  • Lo spettacolo di Kendrick Lamar al Super Bowl è un gigantesco omaggio al video gaming
  • Kendrick Lamar e SZA: lo show al Super Bowl è servito
  • kendrick lamar ha omaggiatoKendrick Lamar ha reso omaggio a PlayStation durante il Superbowl - Durante la sua esibizione nell'half time dell'ultima edizione del Superbowl, il rapper Kendrick Lamar ha reso omaggio a PlayStation con una particolare coreografia: vediamo di che si tratta. (msn.com)
  • kendrick lamar ha omaggiatoKendrick Lamar infiamma il Super Bowl e omaggia PlayStation - Il rapper Kendrick Lamar ha sfruttato l'esibizione all'Half Time per omaggiare i videogiochi, creando un palco con gli storici simboli di PlayStation. (tgcom24.mediaset.it)
  • kendrick lamar ha omaggiatoKendrick Lamar e SZA: lo show al Super Bowl è servito - Lo show? Al Caesars Superdome di New Orleans, in Louisiana. Un dettaglio non indifferente: è la patria del jazz, il primo genere afroamericano che conquistò l’America e che Kendrick Lamar ha omaggiato ... (rockol.it)
Video Kendrick Lamar