La bambina con la valigia 99 da battere o L’estate all’improvviso? La tv del 10 febbraio

Per la prima serata in tv, lunedì 10 febbraio, su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction “La bambina con la valigia”, con Claudia Vismara, Sara Lazzaro, Sandra Ceccarelli e Petra Bevilacqua.Inverno 1944, i bombardamenti si susseguono sulla città di Pola, obiettivo militare strategico per la difesa dell’Italia del nordest di cui la Venezia Giulia e l’Istria fanno parte. Tuttavia, la vita – della piccola Egea Haffner prosegue come in una favola. C’è la villa dei nonni paterni, gli Haffner, e la gioielleria in centro dove lavora suo padre Kurt. Nella primavera del 1945 la guerra finisce. Nell’Istria prendono il sopravvento i “Titini”, l’esercito messo insieme dal maresciallo Tito. Una notte due di loro bussano alla porta degli Haffner, cercano Kurt, che da quel momento scompare.Su RaiDue alle 21.
La bambina con la valigia 99 da battere o L’estate all’improvviso? La tv del 10 febbraio

Bergamonews.it - La bambina con la valigia, 99 da battere o L’estate all’improvviso? La tv del 10 febbraio

Leggi su Bergamonews.it
  • La bambina con la valigia, 99 da battere o L’estate all’improvviso? La tv del 10 febbraio
  • I programmi in tv oggi 10 febbraio 2025 |
  • PALINSESTI 9-15 FEBBRAIO 2025 | IL 75 FESTIVAL DI SANREMO E LE PROPOSTE DELLE ALTRE RETI
  • Eccidio delle Foibe, Andrea Bosca: «Abbiamo la responsabilità di raccontare: la storia si sta ripetendo» - In ricordo di quella drammatica pagina di storia, Rai 1 propone in prima serata il film tv La bambina con la valigia di Gianluca Mazzetta, tratto dalla storia vera dell’esule Egea Haffner ... (vanityfair.it)
  • La Bambina con la Valigia: la conferenza stampa in diretta dalle ore 12 - Oggi, mercoledì 5 febbraio 2025, a partire dalle ore 12, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione de La Bambina con la Valigia, il film tv diretto da Gianluca Mazzella, tratto dall ... (tvblog.it)
  • “La Bambina con la Valigia”, in un film la storia di Egea Haffner che oggi vive a Rovereto - ROVERETO. Egea Haffner di Bolzano è "la bambina con la valigia": immagine simbolo dell'esodo giuliano-dalmata e del dramma delle foibe, cristallizzata in quella foto con il vestitino a quadretti rosa ... (giornaletrentino.it)
Video bambina con