La cessione di Kvaratskhelia gli ha tolto qualità ma ha alleggerito la pressione sulla sua panchina di Conte

La Gazzetta dello Sport fa il punto sul momento del Napoli che, nonostante il pareggio contro Roma e Udinese, è ancora nettamente favorito per la vittoria dello scudetto, anche dopo la cessione di KvaratskheliaConte è un formidabile aggregatore di spogliatoi, sa compattare il gruppo. Come José Mourinho, è un maestro nella costruzione del nemico, inteso come un coacervo di forze ostili e oscure. In pratica, il “noi contro tutti”, che funziona perché carica i giocatori e l’ambiente. A Napoli, per giunta, può far leva sul solito sentimento della squadra del Sud contro il potere delle grandi del Nord. Leggi anche: Kvaratskhelia, con l’articolo 17 (e la sentenza Diarra) il Napoli rischiava perché Khvicha guadagnava pocoLa cessione di Kvaratskhelia gli ha tolto qualità, ma ha alleggerito la pressione sulla sua panchina.
La cessione di Kvaratskhelia gli ha tolto qualità ma ha alleggerito la pressione sulla sua panchina di Conte

Ilnapolista.it - La cessione di Kvaratskhelia gli ha tolto qualità, ma ha alleggerito la pressione sulla sua panchina di Conte

Leggi su Ilnapolista.it
  • Shakhtar, l'ex dirigente Nicolini: "Posso dirvi una cosa su Neres! I tempi di recupero della forma di Okafor..."
  • Napoli, Conte affronta il Verona e saluta Kvaratskhelia: "Ha chiesto la cessione, non posso incatenarlo"
  • RILEGGI LIVE - Conte in conferenza: "Kvara ha chiesto la cessione, sono deluso! Mi sono tolto di mezzo tra lui e la società"
    Video La cessione Kvaratskhelia