La compagna del rapinatore ucciso dal vigilantes ai complici | Costituitevi dite com’è andata veramente

«Costituitevi, raccontate la verità su quella sera». È l’appello accorato di Anna, compagna di Anton Ciurciulem, il 24enne rumeno ucciso da un colpo di pistola sparato dalla guardia giurata Antonio Micarelli in via Cassia, dopo un tentativo di rapina. Il giovane era in compagnia di tre complici, ora ricercati dai carabinieri. «Anton non stava minacciando nessuno in quel momento», aggiunge la donna, madre di due bambini e residente a Torre Spaccata.Nel quartiere si discute di una raccolta fondi per sostenere le spese legali di Micarelli, accusato di omicidio volontario. Il Comitato per la giustizia si è già attivato a favore della guardia giurata, definendolo «un eroe». Nel frattempo, la compagna di Ciurciulem si rivolge direttamente a chi era con lui quel giorno, invitandoli a collaborare con le forze dell’ordine.
La compagna del rapinatore ucciso dal vigilantes ai complici |  Costituitevi dite com’è andata veramente

Thesocialpost.it - La compagna del rapinatore ucciso dal vigilantes, ai complici: “Costituitevi, dite com’è andata veramente”

Leggi su Thesocialpost.it
  • La compagna del rapinatore ucciso in via Cassia ai complici: “Costituitevi e raccontate la verità”
  • ll vigilante che ha ucciso il ladro a Roma: “É stata legittima difesa”
  • Morto il rapinatore colpito dal vigilante in via Cassia: la ex guardia giurata Antonio Micarelli indagata per omicidio
  • Rapinatore ucciso a Roma da vigilantes, il colpo in casa della vicina, i rumori, gli spari e la fuga: “Hanno tentato di investirlo”
  • Antonio Micarelli, il vigilante che ha sparato e ucciso un ladro: «Ho difeso la vicina, non volevo uccidere. M
  • Rapinatore ucciso a Roma da vigilantes, il colpo in casa della vicina, i rumori, gli spari e la fuga: “Hanno tentato di investirlo”
  • La compagna del rapinatore ucciso dal vigilantes, ai complici: “Costituitevi, dite com’è andata veramente” - «Costituitevi, raccontate la verità su quella sera». È l’appello accorato di Anna, compagna di Anton Ciurciulem, il 24enne rumeno ucciso da un colpo di ... (thesocialpost.it)
  • compagna rapinatore ucciso vigilantesRapinatore ucciso dal vigilante, la compagna Anna: «Il mio Antonio è morto, mentre lui è a bere con gli amici. Come farò con 2 figli ora?» - Antonio Ciurciumel aveva 24 anni. È morto durante una rapina. Uscito da un appartamento in via Cassia, che aveva svaligiato con alcuni ... (msn.com)
  • compagna rapinatore ucciso vigilantesLa compagna del rapinatore ucciso in via Cassia ai complici: «Costituitevi, dite com'è andata davvero» - L'appello di Anna, madre di due bambini, ai tre soggetti che giovedì scorso hanno assaltato un appartamento in via Cassia. Sono ricercati dai carabinieri: «Anton quella sera non stava minacciando ness ... (roma.corriere.it)
Video compagna del