La festa di Carnevale tra sfilata dei carri concorso fotografico e lotteria di beneficenza

Una festa di colori e divertimento che, ancora una volta, torna in città e sui lidi per portare una ventata di allegria. Torna il Carnevale dei ragazzi di Ravenna a Lido Adriano. L'appuntamento è domenica 2 marzo alle 14.30. Durante la sfilata verrà premiata anche la vincitrice del secondo.
La festa di Carnevale tra sfilata dei carri concorso fotografico e lotteria di beneficenza

Ravennatoday.it - La festa di Carnevale tra sfilata dei carri, concorso fotografico e lotteria di beneficenza

Leggi su Ravennatoday.it
  • La festa di Carnevale tra sfilata dei carri, concorso fotografico e lotteria di beneficenza
  • Il maltempo rovina il Carnevale, pioggia e neve cancellano la festa: le sfilate annullate a Torino e provincia
  • Carnevale, sfilata con maschere e carri allegorici: grande festa a Ossi
  • Carnevale 2025: quando inizia, quando finisce e le feste più belle in Italia
  • Il Carnevale 2025 a Padova, la festa in Prato della Valle il 2 marzo 2025
  • A Udine torna dopo 15 anni la sfilata dei carri di carnevale
  • festa carnevale sfilata carriSfilata con maschere e carri allegorici: grande festa a Ossi - La manifestazione è organizzata dalla Consulta giovanile e dal comitato Santa Vittoria: si inizia con favata, frittelle e vino, tra balli e canti sardi ... (unionesarda.it)
  • festa carnevale sfilata carriCarnevale in Prato della Valle: pronta la sfilata dei carri mascherati tra coriandoli e sapori - PADOVA - Dopo il successo delle passate edizioni, domenica 2 marzo torna in Prato della Valle il Carnevale Padova, l’evento più allegro, colorato e divertente dell’anno. Le ... (ilgazzettino.it)
  • festa carnevale sfilata carriCarnevale Udine: dopo 15 anni torna la sfilata dei carri - Dopo 15 anni di assenza, la sfilata dei carri allegorici torna a Udine per rendere il Carnevale 2025 un evento memorabile. La città si prepara a una settimana di ... (udine20.it)
Video festa Carnevale