La mossa di Valditara per difendere i prof dalle aggressioni

Il ministro dell'Istruzione chiede al Guardasigilli Nordio di estendere l'arresto in flagranza alle aggressioni nei confronti del personale scolastico. "Governo è accanto ai docenti"
La mossa di Valditara per difendere i prof dalle aggressioni

Ilgiornale.it - La mossa di Valditara per difendere i prof dalle aggressioni

Leggi su Ilgiornale.it
  • La mossa di Valditara per difendere i prof dalle aggressioni
  • mossa valditara difendere profLa mossa di Valditara per difendere i prof dalle aggressioni - Arresto in flagranza per chi aggredisce i professori e il personale scolastico: la proposta arriva dal ministro dell'Istruzione Giuseppe Valditara a seguito di alcuni violenti episodi di cronaca che ... (ilgiornale.it)
  • La riforma Valditara divide la scuola imperiese, gli insegnanti: “Difendere la nostra cultura è importante” - Imperia – La riforma della scuola del ministro Valditara ha subito suscitato discussioni anche tra gli insegnati del Ponente tra favorevoli e contrari. Tutti ammettono, però, che un giudizio ... (ilsecoloxix.it)
  • Valditara, grave episodio giustizia fai-da-te contro prof - Così su X il ministro Valditara commentando il blitz in una scuola di circa 30 genitori per picchiare un insegnante di sostegno. (ANSA). (msn.com)
Video mossa Valditara