La rivelazione di Carone | Vessicchio disse a Lucio Dalla che non era un maestro

Pierdavide Carone, ospite della trasmissione radiofonica Maschio Selvaggio in onda su Rai Radio 2, ha raccontato a Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini un aneddoto che ebbe come protagonista Lucio Dalla e Beppe Vessicchio, avvenuto nel dietro le quinte del Festival di Sanremo del 2012. In quella edizione lo stesso Carone era in gara con il brano dal titolo ‘'Nani', scritto a quattro mani proprio con Dalla.  ‘'Lucio Dalla non leggeva la musica - ha esordito Carone -, ma la sentiva molto bene. Gianni Morandi, conduttore di quella edizione, avrebbe preferito averlo sul palco con me, ma Lucio fu molto elegante e allora si inventò questa roba della direzione d'orchestra. Con quella bacchetta in mano sembrava più Harry Potter che un vero direttore d'orchestra. Stavamo facendo delle prove e dopo di me c'era un altro cantante che era diretto dal maestro Beppe Vessicchio.
La rivelazione di Carone |  Vessicchio disse a Lucio Dalla che non era un maestro

Iltempo.it - La rivelazione di Carone: “Vessicchio disse a Lucio Dalla che non era un maestro”

Leggi su Iltempo.it
  • Maschio Selvaggio, la rivelazione di Carone: “Vessicchio disse a Lucio Dalla che non era un maestro”
  • rivelazione carone vessicchio disseMaschio Selvaggio, la rivelazione di Carone: “Vessicchio disse a Lucio Dalla che non era un maestro” - Pierdavide Carone, ospite della trasmissione radiofonica Maschio Selvaggio in onda su Rai Radio 2, ha raccontato a Nunzia De Girolamo e Gianluca ... (iltempo.it)
  • Pierdavide Carone emoziona a Ora o mai più: la rivelazione dopo anni su Maria De Filippi! - Pierdavide Carone è stato uno dei protagonisti della puntata di questa sera di Ora o mai più, il programma di Rai1 condotto da Marco Liorni e che la Rai ha deciso di rispolverare per ridare una ... (televisionando.it)
Video rivelazione Carone