L’analisi di Remo | Siamo partiti troppo piano peccato Ora testa al Torino altra gara tosta Freuler | Ci teniamo stretto il pari

"Alla fine potevamo anche vincere: ci teniamo stretti il punto e guardiamo avanti". Guarda il bicchiere mezzo pieno Remo Freuler, metronomo rossoblù ieri alla sua trentaduesima presenza stagionale, il più utilizzato da Vincenzo Italiano e pedina insostituibile di questo Bologna. Che però a Lecce ha faticato, poco lucido, molle nell’approccio e lento nel manovrare un pallone che poche volte è stato oggetto di pericolo per i salentini. Mancava Odgaard, mancava la verve dei tempi migliori, e alla fine si è visto, al termine di una partita quasi fotocopia di quella del Castellani un paio di settimane fa. Un passo indietro rispetto a Bergamo, trasferta storica, bella da vivere e anche da vincere, soprattutto in quel modo, ma che ha inciso su quella che poi è stata la settimana (corta) in preparazione della sfida contro un Lecce assetato di punti per uscire dalla melma della zona retrocessione.
L’analisi di Remo |   Siamo partiti troppo piano peccato  Ora testa al Torino altra gara tosta  Freuler |   Ci teniamo stretto il pari

Sport.quotidiano.net - L’analisi di Remo: "Siamo partiti troppo piano, peccato. Ora testa al Torino, altra gara tosta». Freuler: "Ci teniamo stretto il pari»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • L’analisi di Remo: "Siamo partiti troppo piano, peccato. Ora testa al Torino, altra gara tosta». Freuler: "Ci teniamo stretto il pari»
  • Schlein più forte, ma il Pd è un gigante solitario: pesa il crollo del M5s
  • analisi remo siamo partitiL’analisi di Remo: "Siamo partiti troppo piano, peccato. Ora testa al Torino, altra gara tosta». Freuler: "Ci teniamo stretto il pari» - "Alla fine potevamo anche vincere: ci teniamo stretti il punto e guardiamo avanti". Guarda il bicchiere mezzo pieno Remo ... (msn.com)
Video L’analisi Remo