Latina lavoratore indiano perde una gamba Rischia di perdere altri arti Una necrosi da prodotti chimici

E’ drammatica la vicenda che ha colpito un lavoratore indiano nelle campagne dell’Agro Pontino. Il lavoratore di 46 anni ha sviluppato una grave necrosi agli arti causata da una probabile intossicazione da prodotti chimici. Adesso Rischia di perdere anche l’altra gamba e le braccia. Flai Cgil Roma Lazio: “Anche stavolta la prevenzione è mancata“Un lavoratore agricolo indiano di 46 anni è ricoverato da giorni in condizioni critiche all’ospedale Goretti di Latina per le conseguenze di quella che pare essere un’intossicazione legata ad un contatto prolungato con prodotti chimici. Si ipotizza che la causa sia il mancato rispetto delle misure di sicurezza sul lavoro.L’uomo ha sviluppato una grave necrosi agli arti e si è resa necessaria nei giorni scorsi l’amputazione di una gamba. Adesso Rischia di perdere anche gli altri arti.
Latina lavoratore indiano perde una gamba  Rischia di perdere altri arti  Una necrosi da prodotti chimici

Laspunta.it - Latina, lavoratore indiano perde una gamba. Rischia di perdere altri arti. Una necrosi da prodotti chimici

Leggi su Laspunta.it
  • Chi sono i nuovi schiavi: altri casi da Latina a Torino
  • Lavoratore esposto ai fitofarmaci perde la gamba, verifiche sull'azienda
  • Latina, morto il bracciante abbandonato a Latina dopo un incidente sul lavoro
  • Lavoratore agricolo indiano perde un braccio, scaricato davanti casa senza essere soccorso: orrore nelle campa
  • 30enne indiano perde braccio a Latina: si indaga per omissione di soccorso
  • Satnam Singh, chi era il lavoratore agricolo morto a Latina con un braccio amputato
  • latina lavoratore indiano perdeBracciante perde le gambe, si sospetta intossicazione sul lavoro. Aperta inchiesta - Il 46enne indiano è ricoverato in terapia intensiva all'Ospedale di Latina. Ha perso anche un braccio. Avrebbe lavorato senza protezioni. Non parla italiano e gli inquirenti cercano di capire dove abb ... (rainews.it)
  • latina lavoratore indiano perdeLatina, bracciante perde le gambe. “Esposto a pesticidi senza protezioni”. Aperta un’inchiesta - Un'altra storia di mancanze di tutela, di diritti e garanzie e, soprattutto, un'altra storia di sfruttamento del lavoro. Dopo Satnam Singh, il bracciante indiano morto in estate dopo esser stato abban ... (informazione.it)
  • latina lavoratore indiano perdeLatina, perde gamba. “Colpa dei pesticidi” - È indiano, ha 46 anni, fa il bracciante. Si è sentito male a inizio gennaio a Tor San Lorenzo (Roma). È stato trasportato prima in un ospedale della Capitale, quindi è stato trasferito nel reparto di ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Latina lavoratore