L' Autorità Palestinese abolisce le indennità per famiglie di prigionieri e martiri su richiesta di Washington

L'Autorità Palestinese ha annunciato oggi che metterà fine al suo sistema di "indennità alle famiglie dei prigionieri e dei martiri", rispondendo così ad una richiesta di lunga data di Washington. Il presidente Abu Mazen (Mahmoud Abbas) ha emesso un decreto che ristruttura il sistema di sicurezza sociale dell'Autorità Palestinese e revoca questi benefici a beneficio delle famiglie dei prigionieri detenuti in Israele e delle famiglie dei palestinesi uccisi dall'esercito israeliano, ha precisato l'agenzia Wafa. Israele ha da tempo denunciato questo sistema come un "incitamento al terrorismo".
L

Quotidiano.net - L'Autorità Palestinese abolisce le indennità per famiglie di prigionieri e martiri su richiesta di Washington

Leggi su Quotidiano.net
  • Palestinesi contro palestinesi, a Jenin l'ANP combatte le fazioni armate
  • Cisgiordania. Accordo tra la Brigata Jenin e l’Autorità Palestinese
  • Tregua a Gaza, sì del gabinetto di guerra di Netanyahu. Amnistia per i coloni violenti. Ben Gvir spinge per il no: "Votate contro l'accordo"
  • L'Autorità Palestinese accusa Hamas della situazione umanitaria “catastrofica” a Gaza
  • AL JAZEERA: ATTIVITÀ SOSPESA DA AUTORITÀ PALESTINESE
  • “Serve riorganizzazione”: premier palestinese se ne va
  • l autorita palestinese abolisceL'Autorità Palestinese abolisce le indennità per famiglie di prigionieri e martiri su richiesta di Washington - Abu Mazen ristruttura il sistema di sicurezza sociale, revocando benefici per famiglie di prigionieri e martiri, rispondendo a pressioni USA. (quotidiano.net)
  • l autorita palestinese abolisceL'Autorità palestinese condanna gli attacchi israeliani in Cisgiordania: violazione del diritto umanitario - Il Ministero degli Esteri palestinese ha condannato gli attacchi militari israeliani nella Cisgiordania occupata settentrionale, in particolare a Jenin, Tulkarem, Tubas, Far’a e Tammun. (globalist.it)
  • l autorita palestinese abolisceL'autorità palestinese denuncia l'operazione di Israele in Cisgiordania: "È pulizia etnica" - L'ufficio del presidente palestinese Mahmoud Abbas ha dichiarato che l’operazione militare israeliana in corso in Cisgiordania occupata equivale a una “pulizia etnica” e ha esortato gli Stati Uniti a ... (globalist.it)
Video Autorità Palestinese