Lavori al raddoppio ferroviario ancora negato ai sindaci l' accesso al controllo dei rilievi ambientali

La richiesta è di conoscere in tempo reale i rilievi ambientali di Italferr tra le aree comunali dove sono in corso i Lavori del raddoppio ferroviario Messina-Catania. Ma distanza di un mese il deputato regionale di Sud chiama Nord Pippo Lombardo non ha ricevuto una risposta formale e ufficiale.
Lavori al raddoppio ferroviario ancora negato ai sindaci l

Messinatoday.it - Lavori al raddoppio ferroviario, ancora negato ai sindaci l'accesso al controllo dei rilievi ambientali

Leggi su Messinatoday.it
  • Lavori al raddoppio ferroviario, ancora negato ai sindaci l'accesso al controllo dei rilievi ambientali
  • A18, chiusura tra Tremestieri e Roccalumera divisa in due weekend per lavori al raddoppio ferroviario
  • Raddoppio Piadena-Mantova: via ai lavori per il ponte ferroviario
  • Raddoppio della ferrovia, a giugno ripartono i lavori: tre mesi di stop ai treni, ennesima estate di sofferenza
  • La società non sa dove smaltire gli scarti con l’arsenico: lavori fermi da 3 mesi nel tunnel per il…
  • Bergamo, raddoppio ferroviario e treno per Orio: l'anno critico dei lavori, le tappe e le chiusure dei sottopassi
  • lavori al raddoppio ferroviarioRaddoppio ferroviario, chiusura temporanea della strada provinciale tra Letojanni e Mongiuffi - Sono in corso gli interventi del Consorzio Messina-Catania Lotto Nord per la stabilizzazione del versante sovrastante la strada provinciale 11 di Mongiuffi Melia, che sarà interessato dai lavori di re ... (gazzettajonica.it)
  • lavori al raddoppio ferroviarioRaddoppio della ferrovia, a giugno ripartono i lavori: tre mesi di stop ai treni, ennesima estate di sofferenza - L’interruzione della circolazione ferroviaria tra Pistoia e Montecatini sarà in vigore anche quest’anno, dall’8 giugno al 7 settembre. I regionali saranno sostituiti con gli autobus: cambieranno anche ... (msn.com)
  • lavori al raddoppio ferroviarioRaddoppio Piadena-Mantova: via ai lavori per il ponte ferroviario - Attraverserà il canale Dugale Tagliata, tra Piadena e Tornata, che andrà a sostituire il vecchio manufatto vicino alla stazione, consentendo la circolazione a doppio binario dei treni ... (laprovinciacr.it)
Video Lavori raddoppio