Le assaggiatrici | lo sconvolgente trailer di Silvio Soldini sulle assaggiatrici di Hitler

Prime drammatiche immagini del film di Silvio Soldini che racconta la storia delle assaggiatrici di Hitler, ossessionato dal timore dei essere avvelenato. Svelato il primo trailer de Le assaggiatrici, pellicola ad alto tasso drammatico che racconta la Seconda Guerra Mondiale dal punto di vista delle giovani donne costrette ad assaggiare il cibo del Fuhrer, ossessionato dal timore di essere avvelenato. Diretto da Silvio Soldini, il film prodotto da Lionello Cerri e Cristiana Mainardi debutterà nei cinema italiani il 27 marzo dopo aver inaugurato, il 22 marzo, il BIF&ST di BARI e dopo le anteprime di Milano il 24 marzo, Bolzano il 25 marzo e Roma il 26 marzo. La storia, ispirata al romanzo omonimo di Rossella Postorino, si rifà alla confessione della .
Le assaggiatrici |  lo sconvolgente trailer di Silvio Soldini sulle assaggiatrici di Hitler

Movieplayer.it - Le assaggiatrici: lo sconvolgente trailer di Silvio Soldini sulle assaggiatrici di Hitler

Leggi su Movieplayer.it
  • Le assaggiatrici: lo sconvolgente trailer di Silvio Soldini sulle assaggiatrici di Hitler
  • The Whale è un film potente, squassante, sconvolgente. Impossibile rimanere indifferenti
  • assaggiatrici lo sconvolgente trailerLe assaggiatrici: lo sconvolgente trailer di Silvio Soldini sulle assaggiatrici di Hitler - Svelato il primo trailer de Le assaggiatrici, pellicola ad alto tasso drammatico che racconta la Seconda Guerra Mondiale dal punto di vista delle giovani donne costrette ad assaggiare il cibo del Fuhr ... (msn.com)
  • assaggiatrici lo sconvolgente trailerLe assaggiatrici al Bif&st 2025, il trailer e la data di uscita al cinema - Tra le anteprime più interessanti della 16ª edizione del Bif&st – Bari International Film&TV Festival appena presentata, Le assaggiatrici di ... (ciakmagazine.it)
  • assaggiatrici lo sconvolgente trailerLe assaggiatrici di Silvio Soldini è il film di apertura del Bif&st 2025, omaggio a Nanni Moretti - A Bari dal 22 al 29 marzo otto giorni di cinema per celebrare i titoli in concorso, le anteprime e i cinquant'anni di cinema di Nanni Moretti. (movieplayer.it)
Video assaggiatrici sconvolgente