Le prime proiezioni al botteghino di Biancaneve parlano di un grande successo per il film live-action

Le proiezioni iniziali del botteghino per il remake live-action di Biancaneve della Disney indicano che il weekend di apertura del film potrebbe eguagliare quello di Maleficent del 2014. Le proiezioni di Deadline stimano che Biancaneve incasserà tra i 63 e i 70 milioni di dollari negli Stati Uniti nei suoi primi tre giorni. Maleficent, che ha debuttato nel 2014, ha debuttato con un incasso di 69,4 milioni di dollari negli Stati Uniti. Deadline aggiunge che Biancaneve potrebbe essere il più grande weekend di apertura della carriera di Rachel Zegler, superando il traguardo stabilito da Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente nel 2023 (44,6 milioni di dollari). Il Re Leone ha debuttato con 191,7 milioni di dollari negli Stati Uniti nel 2019. L’apertura stimata di Biancaneve sarebbe anche ben al di sotto di titoli come La bella e la bestia (174,7 milioni di dollari), Alice nel paese delle meraviglie (116,1 milioni di dollari), Il libro della giungla (103,2 milioni di dollari) e Aladdin (91,5 milioni di dollari).
Le prime proiezioni al botteghino di Biancaneve parlano di un grande successo per il film live-action

Metropolitanmagazine.it - Le prime proiezioni al botteghino di Biancaneve parlano di un grande successo per il film live-action

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • Joker: Folie à Deux, le proiezioni al botteghino sono preoccupanti
  • Box Office USA – Prime stime per Captain America: Brave New World
  • Uno Rosso: il blockbuster di Natale con The Rock non decolla al botteghino
  • Megalopolis spazzato via da Il Robot Selvaggio: box office spietato con Coppola
  • Dune – Parte 2, atteso un debutto da 170 milioni d’incasso globale per il sequel
  • Quanto ha incassato Alien: Romulus al box office nel weekend d'esordio?
  • Biancaneve: le prime proiezioni al botteghino non promettono bene per il remake live-action della Disney - Le prime proiezioni dei guadagni di Biancaneve con Rachel Zegler indicano un continuo calo dei remake live-action Disney. (filmpost.it)
  • prime proiezioni al botteghinoBiancaneve, le prime proiezioni al box office sono positive - Il 21 marzo 2025 arriverà al cinema Biancaneve, nuovo live action Disney, remake dell’omonino film del 1937 che sarà diretto da Marc Webb ( qui il trailer). A interpretarlo ci saranno Rachel Zegler ... (lascimmiapensa.com)
  • Biancaneve: le prime proiezioni del box office prevedono una continua tendenza al ribasso per i remake Disney in live action - A poco più di un mese dall'uscita del film, le prime proiezioni sugli incassi del remake live-action di Biancaneve non sono entusiasmanti ... (cinefilos.it)
Video prime proiezioni