Le uova possono ridurre il rischio di morte per malattie cardiovascolari la quantità ideale secondo lo studio
Il numero sicuro di uova da mangiare all'interno di una settimana è da tempo argomento dibattuto: a differenza di quanto indicato in passato, ora un nuovo studio suggerisce che negli anziani sopra i 70 anni mangiare da una a sei uova alla settima può ridurre il rischio di malattie cardiovascolari anche nelle persone con i livelli di colesterolo alti.
Leggi su Fanpage.it

Fanpage.it - Le uova possono ridurre il rischio di morte per malattie cardiovascolari: la quantità ideale secondo lo studio
- Le uova possono ridurre il rischio di morte per malattie cardiovascolari: la quantità ideale secondo lo studio
- Un consumo regolare di uova potrebbe ridurre il rischio di morte per malattie cardiache
- Le uova abbassano il colesterolo e proteggono il cervello
- Ecco quali sono gli alimenti che aumentano il rischio di tumore al colon-retto
- Contaminazione da salmonella: cos'è, in quali alimenti potrebbe essere presente e i rischi per la salute
- Uova, allarme salmonella: richiamo in cinque Stati americani: perché è un rischio mangiare il prodotto crudo
-
Le uova possono ridurre il rischio di morte per malattie cardiovascolari: la quantità ideale secondo lo studio - Il numero sicuro di uova da mangiare all'interno di una settimana è da tempo argomento dibattuto: a differenza di quanto indicato in passato, ora un nuovo ... (fanpage.it)
- Un consumo regolare di uova potrebbe ridurre il rischio di morte per malattie cardiache - I soggetti che hanno dichiarato di consumare fino a sei uova alla settimana hanno mostrato un rischio di morte per malattie cardiovascolari inferiore del 29 per cento ... (it.euronews.com)
- Uova richiamate per rischio salmonella, i lotti coinvolti - Il Ministero della Salute ha reso noto di aver ritirato alcune confezioni di uova fresche in vendita nei supermercati ... (quifinanza.it)
Video uova possono