L’Inter è una furia via dall’Inter appena finisce il campionato

L’Inter non ne può più di un paio di giocatori e se ne libererà appena termina il campionato: la strategia segnata da Marotta è sin troppo chiaraI nerazzurri sono rimasti delusi dal rendimento di qualche componente della rosa e ora sono pronti a porre rimedio in estate. Ausilio e Marotta stanno già pensando a come poterli sostituire nel migliore dei modi. Di certo si abbasserà il monte ingaggi.L’Inter è una furia, via dalL’Inter appena finisce il campionato (TvPlay – ANSA) La corsa Scudetto è più aperta che mai e probabilmente sarà circoscritta solamente a Inter e Napoli. Se da un lato la rosa dei nerazzurri è di base più forte, i partenopei allenati da Conte hanno il vantaggio di dover giocare una sola competizione. La sfida si sta facendo intensa, con entrambe le squadre che non hanno investito molto a gennaio.
L’Inter è una furia via dall’Inter appena finisce il campionato

Tvplay.it - L’Inter è una furia, via dall’Inter appena finisce il campionato

Leggi su Tvplay.it
  • Frattesi via dall’Inter? L’avvertimento dell’ex difensore - Tutto questo si traduce in un credito enorme”. Leggi l’articolo completo Frattesi via dall’Inter? L’avvertimento dell’ex difensore, su Notizie Inter. Dalla “doppia cessione” alla ... (calcioblog.it)
  • Va via dall’Inter, annuncio del Ct: il sostituto - L’Inter verso una cessione a gennaio: l’annuncio del Ct Si tratta di Tajon Buchanan, che ha iniziato la sua stagione in salita per via di un lungo stop che l’ha messo ai box con il Canada la scorsa ... (spaziointer.it)
  • Frattesi via dall'Inter? La tifosa piange disperata, lui la consola. VIDEO - l'addio dall'Inter sarebbe ben più che un'ipotesi. (Sport Mediaset) Domani pomeriggio l'Inter affronterà il Venezia al Penzo, ma attualmente c'è anche il mercato a vedere protagonisti i ... (informazione.it)
Video L’Inter una