Locatelli a Sky | Non dobbiamo guardare il precedente ora le cose sono cambiate Posso fare molto meglio sui nuovi arrivi dico questo

di Redazione JuventusNews24Locatelli a Sky: le dichiarazioni del giocatore bianconero alla vigilia della sfida tra Juventus e PSV, gara valevole per l’andata dei playoff di UCLManuel Locatelli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida tra Juventus e PSV. Le sue parole.CAMMINO EUROPEO – «Domani sarà una bellissima partita, siamo in casa e con una grandissima atmosfera. questo ci deve aiutare, queste partite sono le più belle da giocare, c’è un’adrenalina particolare e cercheremo di fare una grande partita».COSA LASCIA QUEL 3-1 – «Non credo che serva guardare quella partita, le cose sono cambiate. dobbiamo essere positivi e convinti di cosa possiamo fare. Loro sono forti e giovani, sarà difficile ma bellissima da giocare».QUANTO E’ CAMBIATA LA SUA STAGIONE – «sono cambiate tante cose, voglio sempre migliorarmi, essere un esempio.
Locatelli a Sky |  Non dobbiamo guardare il precedente ora le cose sono cambiate  Posso fare molto meglio sui nuovi arrivi dico questo

Juventusnews24.com - Locatelli a Sky: «Non dobbiamo guardare il precedente, ora le cose sono cambiate. Posso fare molto meglio, sui nuovi arrivi dico questo»

Leggi su Juventusnews24.com
  • Spalletti: "Ricci torna a casa, arriva Locatelli"
  • Giorgio Locatelli torna in tv con il talent dedicato al cioccolato. L'intervista
  • Riapre la cucina di "MasterChef" con gli chef Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo
  • THIAGO MOTTA a Sky: "Ora dagli attaccanti voglio vedere qualcosa di più! Sofferto poco, Locatelli...
  • Giorgio Locatelli e le accuse di violenza e maltrattamento/ "Chef Nanni voleva vendere il suo libro"
  • Davide Locatelli rilegge il Natale con l'album Merry Dave Christmas
  • locatelli a sky nonLOCATELLI a Sky: "Ora dobbiamo lavorare in silenzio e pedalare. Ci manca esperienza, siamo giovanissimi. E' un anno di costruzione e lo sapevamo" - Il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli, ha analizzato la sconfitta con il Benfica ai microfoni di Sky Sport: "Siamo partiti un po' bloccati, abbiamo faticato nell'andarli ... (tuttojuve.com)
  • Locatelli a Sky: «È stata una partita difficile, potevamo fare di più ma siamo qualificati ai playoff. A Napoli per portare a casa i tre punti» - Manuel Locatelli, centrocampista della Juve, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo il match contro il Club Brugge: le dichiarazioni Manuel Locatelli ha parlato nel post-partita di Club Brugge Juve, ... (juventusnews24.com)
  • LOCATELLI a Sky: "Gara difficile ma andiamo ai play-off. Col Napoli bella partita che vogliamo vincere" - Dopo lo 0-0 arrivato in casa del Club Brugge, Manuel Locatelli è intervenuto a Sky Sport: " La tua analisi su questa partita? "E' stata una gara difficile, credo che loro l'abbiano preparata molto ... (m.tuttojuve.com)
Video Locatelli Sky