Louise rapita dopo scuola a 11 anni torturata e uccisa nel bosco | Il killer è libero abbiamo paura Polizia schierata

Orrore in Francia, dove Louise, una bambina di 11 anni, è stata trovata morta in un bosco dopo essere scomparsa all’uscita da scuola. Per la Polizia non ci sono dubbi: si tratta di un omicidio, ma il delitto resta avvolto nel mistero.Leggi anche: Ancona, bambina caduta dal balcone: com’è successo e come staIl ritrovamento del corpoL’allarme era scattato nel primo pomeriggio di venerdì, quando la bambina non era rientrata a casa dopo la scuola. I genitori, dopo averla cercata senza successo tra amici e parenti, hanno denunciato la scomparsa alla Polizia.Le ricerche sono partite immediatamente, con l’ausilio di cani, elicotteri e droni. Le telecamere di sorveglianza avevano ripreso la piccola mentre si incamminava lungo il solito sentiero, ma poi si erano perse le sue tracce. Il corpo senza vita è stato ritrovato nella mattinata di sabato, nel Parc des Templiers, a circa un chilometro dalla scuola.
Louise rapita dopo scuola a 11 anni torturata e uccisa nel bosco |  Il killer è libero abbiamo paura  Polizia schierata

Thesocialpost.it - Louise rapita dopo scuola a 11 anni, torturata e uccisa nel bosco: “Il killer è libero, abbiamo paura”. Polizia schierata

Leggi su Thesocialpost.it
  • Louise, rapita a 11 anni all'uscita da scuola e uccisa in un bosco: Francia sotto choc. Caccia all'assassino
  • Louise rapita dopo scuola, torturata e uccisa nel bosco: Francia sotto choc. Poliziotti schierati, i genitori:
  • Francia, Louise rapita a 11 anni all'uscita da scuola e uccisa a coltellate: il cadavere trovato in un bosco
  • Louise, rapita a 11 anni all’uscita da scuola e uccisa a coltellate: il corpo ritrovato in un bosco
  • Bimba di 11 anni rapita all’uscita da scuola e uccisa a coltellate: il suo corpo ritrovato in un bosco
  • Bambina rapita all'uscita da scuola e ritrovata morta in un bosco: "L'hanno massacrata"
  • louise rapita dopo scuolaLouise rapita dopo scuola, torturata e uccisa nel bosco: Francia sotto choc. Poliziotti schierati, i genitori: «Il killer è libero, abbiamo paura» - «Poteva essere nostra figlia, poteva essere chiunque: abbiamo paura». La Francia è sconvolta per il caso di b, la bambina di 11 anni rapita all'uscita da scuola e ... (leggo.it)
  • louise rapita dopo scuolaLouise, rapita a 11 anni all'uscita da scuola e uccisa in un bosco: Francia sotto choc. Caccia all'assassino - La Francia è sotto choc per la morte di Louise, una bambina di 11 anni che è stata rapita all'uscita da scuola e ritrovata senza vita in un bosco ore dopo. È successo in ... (ilmattino.it)
  • louise rapita dopo scuolaFrancia, Louise rapita a 11 anni all'uscita da scuola e uccisa a coltellate: il cadavere trovato in un bosco - Venerdì 7 febbraio, dopo il suono della campanella, la giovane non aveva fatto ritorno a casa. Immediate le ricerche: il cadavere con evidenti segni di violenza è stato trovato nel Parc des Templiers ... (corriere.it)
Video Louise rapita