Malamovida scatta una denuncia | si è accanito con calci e pugni su un 21enne

LECCE – È stato individuati a stretto giro uno degli autori dell’aggressione ai danni di un 21enne di Lequile, avvenuta sabato sera, 8 febbraio, nel centro storico di Lecce, alla confluenza fra via dei Verardi e via Ascanio Grandi, nei pressi del locale New Paolone Zio Franco. Si tratta di un.
Malamovida scatta una denuncia |  si è accanito con calci e pugni su un 21enne

Lecceprima.it - “Malamovida”, scatta una denuncia: si è accanito con calci e pugni su un 21enne

Leggi su Lecceprima.it
  • Caserta, malamovida in centro: emergenza risse e caos
  • malamovida scatta denuncia siMalamovida, Roma Capitale commina oltre 50mila euro di sanzioni - Sono oltre 600 i controlli eseguiti dalla Polizia Locale di Roma Capitale, nel fine settimana appena trascorso, presso locali pubblici ed esercizi commerciali nelle zone della movida. Le verifiche han ... (terzobinario.it)
  • malamovida scatta denuncia siMalamovida a piazza Bologna, i Nas dei Carabinieri chiudono un pub con 12mila euro di multa - Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia Roma Parioli, unitamente a personale del N.A.S. e N.I.L. di Roma, hanno eseguito una serie di controlli nell’area di piazza Bologna maggiormente frequ ... (terzobinario.it)
  • Malamovida a Messina, controlli straordinari delle forze dell’ordine: denunce e locali chiusi - Su tutto il territorio cittadino i controlli si sono concentrati nei fine settimana e nelle fasce orarie di maggiore criticità, con particolare attenzione rivolta ai fenomeni illegali quali risse ... (msn.com)
Video Malamovida scatta