Maliseti continua la risalita a suon di gol La Pietà vince ancora e si prende la testa

Qualche favorita ha commesso un passo falso, alcuni "underdog" hanno fatto saltare il banco. La ventunesima giornata dei campionati di Prima e Seconda Categoria, chiusasi ieri, ha confermato la competitività dei tornei, che promettono di lasciare aperto il discorso per (quasi) ogni traguardo. Partendo dal girone D di Prima, con lo Jolo che non è riuscito ad approfittare della sconfitta del Settimello capolista: nonostante un’autorete dei rivali, gli uomini di coach Ambrosio sono caduti in trasferta contro il San Godenzo (vittorioso per 2-1) e restano secondo a nove lunghezze dalla vetta. Hanno limitato i danni anche grazie all’assist involontario del CSL Prato Social Club, capace a sorpresa di rifilare un sonoro 4-0 al Quarrata. Giornata positiva per il Prato Nord, che aggiudicandosi il confronto stracittadino con il Casale Fattoria (3-1) si porta a +5 sulla zona playout.
Maliseti continua la risalita a suon di gol  La Pietà vince ancora e si prende la testa

Lanazione.it - Maliseti continua la risalita a suon di gol. La Pietà vince ancora e si prende la testa

Leggi su Lanazione.it
  • Maliseti continua la risalita a suon di gol. La Pietà vince ancora e si prende la testa
  • Maliseti in balia di una banda di ladri: “Furti continui, chiediamo più controlli alle forze dell’ordine” - Da circa un mese, chi abita nella zona di via Renzo Grassi a Maliseti, vive con il terrore di trovare la propria auto con il finestrino spaccato o di scoprire di essere stato derubato in casa o nei ... (notiziediprato.it)
  • "Maliseti, siamo sotto scacco dei ladri" - Una frazione messa sotto scacco dai ladri. Accade a Maliseti dove gli abitanti hanno cominciato ad avere paura per i continui furti e atti vandalici che vengono messi a segno dai balordi ... (lanazione.it)
  • Maliseti e Iolo, campi riconsegnati. I lavori di riqualificazione con il Pnrr. Esultano le due squadre di calcio - Lo ha assicurato la "sindaca" Ilaria Bugetti, a proposito del maxi-cantiere da 2,4 milioni di euro relativo ai campi sportivi di Maliseti, Iolo, Viaccia e viale Galilei. Quattro interventi ... (lanazione.it)
Video Maliseti continua