Marina La Rosa incontra il sindaco Gualtieri dopo l’aggressione del figlio a Trastevere | Ha idee molto buone che aspetto diventino fatti

“La verità è che non ci sentiamo tutelati abbastanza. E sapete perché? Perché non lo siamo”. dopo l’aggressione subìta a Trastevere dal figlio 16enne, Marina La Rosa è più determinata che mai a impegnarsi affinché le cose cambino. dopo la denuncia social e quella presso le forze dell’ordine, la ex gieffina ha portato la sua protesta in strada, con una manifestazione in piazza San Cosimato, e nelle scorse ore è riuscita a farsi ricevere dal sindaco di Roma, Roberto Gualtieri.Un incontro testimoniato su Instagram con tanto di foto e stretta di mano tra i due: “Ringrazio il sindaco che mi ha voluto incontrare, un uomo disponibile, aperto all’ascolto e al confronto. Ha delle idee. molto buone. aspetto però che diventino fatti” scrive La Rosa, a conclusione di lungo post nel quale riporta l’attenzione sul tema della sicurezza in città lanciando qualche frecciatina: “La dotazione organica delle forze dell’ordine è al di sotto di quella prevista, mancano all’appello (tra carabinieri e polizia) circa 22mila persone.
Marina La Rosa incontra il sindaco Gualtieri dopo l’aggressione del figlio a Trastevere |  Ha idee molto buone che aspetto diventino fatti

Ilfattoquotidiano.it - Marina La Rosa incontra il sindaco Gualtieri dopo l’aggressione del figlio a Trastevere: “Ha idee molto buone che aspetto diventino fatti”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Marina La Rosa dopo l'aggressione al figlio incontra il sindaco Gualtieri: «Aspetto che faccia i fatti»
  • "Trastevere come il Bronx", Marina La Rosa incontra Gualtieri: "Non ci sentiamo tutelati abbastanza"
  • ‘Trastevere come il Bronx’, Marina la Rosa incontra Gualtieri dopo l’aggressione al figlio
  • 'Trastevere come il Bronx', Marina La Rosa incontra Gualtieri: 'Non ci sentiamo tutelati abbastanza'
  • Acr Messina, inizia il lavoro del neo presidente Alaimo: gli incontri con sindaco e squadra
  • «Presto la nuova convenzione per il corso di biologia marina a Chioggia»
  • marina rosa incontra sindaco‘Trastevere come il Bronx’, Marina la Rosa incontra Gualtieri dopo l’aggressione al figlio - Marina la Rosa ha incontrato il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, in Campidoglio e ha detto, al termine del colloquio: "Un uomo disponibile, aperto all’ascolto e al confronto. Ha delle idee. Molto ... (fanpage.it)
  • marina rosa incontra sindacoMarina La Rosa dopo l'aggressione al figlio incontra il sindaco Gualtieri: «Aspetto che faccia i fatti» - Dopo l'episodio del figlio 16enne rimasto vittima del «knock-out game», l'ex gieffina prima scende in piazza e poi incontra il sindaco: «Non siamo tutelati» ... (roma.corriere.it)
  • marina rosa incontra sindaco"Trastevere come il Bronx", Marina La Rosa incontra Gualtieri: "Non ci sentiamo tutelati abbastanza" - Residenti in piazza con i cartelli. La Rosa: "La sicurezza non è un optional, è un diritto" e "più siamo, più rumore faremo" ... (romatoday.it)
Video Marina Rosa