Marzo Azzani lascia il ruolo di Country managing director Italia di Prime Video

Marco Azzani non è più il Country managing director Italia di Prime Video. L’annuncio è arrivato nella giornata del 10 febbraio, con i saluti del manager che punta a «intraprendere nuove opportunità». L’azienda non ha ancora reso noto chi sarà il suo sostituto. Azzani, come riportato da Prima Comunicazione, che ha dato la notizia dell’addio, ha spiegato: «In questi 10 anni ad Amazon sono state innumerevoli le opportunità di crescita, sia a livello professionale che personale: i tanti progetti innovativi e sfidanti, la creazione di successi globali e il lavoro con grandi partner e talenti. Ogni esperienza ha formato la persona che sono oggi. Lascio una squadra solida e coesa, pronta ad affrontare le nuove sfide che il futuro riserva».Chi è Marco AzzaniMarco Azzani (Getty Images).Azzani vanta una lunga carriera nel campo di media e digitale.
Marzo Azzani lascia il ruolo di Country managing director Italia di Prime Video

Lettera43.it - Marzo Azzani lascia il ruolo di Country managing director Italia di Prime Video

Leggi su Lettera43.it
  • Marzo Azzani lascia il ruolo di Country managing director Italia di Prime Video
  • marzo azzani lascia ruoloMarzo Azzani lascia il ruolo di Country managing director Italia di Prime Video - Marco Azzani non è più il Country managing director Italia di Prime Video. L’annuncio è arrivato nella giornata del 10 febbraio, con i saluti del manager che punta a «intraprendere nuove opportunità». (msn.com)
  • marzo azzani lascia ruoloMuy confidencial: Marco Azzani lascia la guida Prime Video - Dopo un’esperienza di dieci anni in Amazon, Marco Azzani lascia il ruolo di Country Managing Director Italia di Prime Video per “intraprendere nuove opportunità”. Nelle prossime settimane dovrebbe ... (primaonline.it)
Video Marzo Azzani