Maslianico rientra dalla Svizzera con un mix di droghe | denunciata

Maslianico, 10 febbraio 2025 – Entravano in Italia dalla Svizzera e sono incappati in un controllo della Guardia di finanza di  Ponte Chiass o. L’auto, con a bordo due italiani, è stata fermata domenica a Maslianico nella fascia di retrovalico, ed è stata ispezionata con attenzione, a causa dell’atteggiamento evasivo del conducente. La donna Sono così stati trovati in possesso di una donna, 30 grammi di cocaina pari a 61 dosi, circa due grammi di eroina pari a 10 dosi e tre di hascisc, oltre a due flaconcini in plastica di “levometadone”. La responsabile, è stata denunciata a piede libero per possesso di stupefacenti ai fini di spaccio, la droga sequestrata per essere analizzata e stabilire il principio attivo.
Maslianico rientra dalla Svizzera con un mix di droghe |  denunciata

Ilgiorno.it - Maslianico, rientra dalla Svizzera con un mix di droghe: denunciata

Leggi su Ilgiorno.it
  • maslianico rientra svizzera mixRientrano in Italia dalla Svizzera, fermati dalla Finanza: in auto eroina e cocaina - Ieri, domenica 9 febbraio, i finanzieri del Gruppo di Ponte Chiasso durante un servizio di controllo comune di Maslianico hanno sottoposto ad un controllo un’auto di targa italiana con due cittadini i ... (comozero.it)
  • maslianico rientra svizzera mixChiusa per ore la dogana di Maslianico: guasto a un cancello, lunghe code e traffico in tilt - È cominciata in salita la mattinata di molti pendolari comaschi diretti in Svizzera. Brutta sorpresa per i frontalieri, che nelle ... (espansionetv.it)
  • Risolto il problema ai cancelli della dogana di Maslianico-Pizzamiglio verso la Svizzera: ancora traffico nei quartieri di Como - Dogana di Maslianico Pizzamiglio chiusa e gravi disagi al traffico questa mattina, martedì 28 gennaio. La giornata è iniziata male per i frontalieri diretti in Svizzera, il valico – molto usato – è ... (comozero.it)
Video Maslianico rientra