Mazzocchi bersagliato sui social | quando la critica diventa odio e distorce i fatti

Tempo di lettura: 2 minutiLe critiche fanno parte del gioco, ma quello che sta accadendo nelle ultime ore nei confronti di Pasquale Mazzocchi ha superato ogni limite accettabile. Il terzino del Napoli è stato preso di mira sui social dopo la partita contro l’Udinese, con una valanga di insulti e commenti offensivi che nulla hanno a che vedere con un’analisi sportiva. Dai semplici “scandaloso”, “ce distrutt na stagione”, “waglio liev man” fino a frasi ben più gravi e volgari, i social si sono trasformati nell’ennesimo sfogatoio di frustrazione, dove il confine tra critica sportiva e odio personale viene abbattuto senza alcun filtro.Ma oltre alla gravità di questi attacchi, c’è un altro aspetto da sottolineare: la narrazione distorta dell’episodio che ha portato al gol dell’Udinese. Mazzocchi è stato individuato come il principale colpevole dell’azione, quando in realtà la responsabilità maggiore ricade su Juan Jesus.
Mazzocchi bersagliato sui social |  quando la critica diventa odio e distorce i fatti

Anteprima24.it - Mazzocchi bersagliato sui social: quando la critica diventa odio e distorce i fatti

Leggi su Anteprima24.it
  • Mazzocchi bersagliato sui social: quando la critica diventa odio e distorce i fatti
  • Napoli, Mazzocchi a Sanremo? La risposta sui social a Rocco Hunt - Mazzocchi risponde a Rocco Hunt. Negli ultimi giorni, dopo la conferma della presenza del cantante a Sanremo, sui social era nata l'idea di un possibile duetto tra i due durante il festival della ... (msn.com)
  • Napoli, Mazzocchi festeggia le 100 presenze in A: «Non si è mai troppo in basso per arrivare in alto» - Grande gioia per Pasquale Mazzocchi, il giocatore del Napoli ... Il giocatore, sui propri social, ha esternato tutta la sua felicità. Queste le sue parole: «Un percorso partito quattro anni ... (ilmattino.it)
Video Mazzocchi bersagliato