Melizzano BN Furto in cantiere alta capacità Recuperata la refurtiva

Furto sventato grazie all’intervento dei Carabinieri: Recuperata tutta la refurtiva e intensificati i controlli sul cantiere ferroviarioNella notte di ieri, un Furto è stato consumato in un cantiere della nuova linea ferroviaria ad alta capacità Napoli – Bari situato nel Comune di Melizzano. Alcuni individui, ancora in corso di identificazione, hanno trafugato materiali ed attrezzature da cantiere dal sito, approfittando della momentanea sospensione dei lavori durante le ore notturne. Ingente il valore del materiale asportato: oltre 70.000 euro. I Carabinieri della Stazione Carabinieri di Frasso Telesino coadiuvati dai militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia Carabinieri di Cerreto Sannita, sono intervenuti prontamente dopo la segnalazione del proprietario della ditta operante nel cantiere.
Melizzano BN Furto in cantiere alta capacità  Recuperata la refurtiva

Puntomagazine.it - Melizzano (BN) Furto in cantiere alta capacità. Recuperata la refurtiva

Leggi su Puntomagazine.it
  • Melizzano, furto in cantiere dell’Alta Velocità: recuperata la refurtiva
  • Melizzano, furto da oltre 70mila euro in un cantiere dell'Alta Velocità. Recuperata la refurtiva, si cercano i ladri
  • Melizzano, furto in alta capacità. Recuperata la refurtiva.
  • Melizzano, colpo in un cantiere dell'alta capacità: i militari recuperano la refurtiva
  • Maxi furto nel cantiere dell’Alta velocità, recuperata refurtiva da 70mila euro
  • Ladri nel cantiere alta velocità ferroviaria, recuperata la refurtiva
  • MELIZZANO (BN) FURTO IN CANTIERE ALTA CAPACITÀ. RECUPERATA LA REFURTIVA - Nella notte di ieri, un furto è stato consumato in un cantiere della nuova linea ferroviaria ad alta capacità Napoli – Bari situato nel Comune di Melizzano. Alcuni individui, ancora in corso di identi ... (tvsette.net)
  • Melizzano, furto da oltre 70mila euro in un cantiere dell’Alta Velocità. Recuperata la refurtiva, si cercano i ladri - Furto la scorsa notte in un cantiere della nuova linea ferroviaria dell’Alta Velocità Napoli–Bari, nel territorio di Melizzano. Alcuni individui, ancora in corso di identificazione, hanno trafugato ma ... (ntr24.tv)
  • melizzano bn furto cantiereMelizzano, colpo in un cantiere dell'alta capacità: i militari recuperano la refurtiva - Nella notte di ieri è stato messo a segno un colpo in un cantiere della nuova linea ferroviaria ad alta capacità Napoli-Bari, nel territorio di Melizzano. (msn.com)
Video Melizzano Furto