Meloni e quelle minacce dai boss mafiosi | Segno che siamo sulla strada giusta

Un segnale che "siamo sulla strada giusta". Lo ha scritto sui social la premier Giorgia Meloni: "Ho letto le intercettazioni pubblicate da La Repubblica, in cui alcuni boss si scagliano contro di me e il Governo italiano per non aver allentato il carcere duro ai mafiosi. Un'ulteriore conferma che siamo sulla strada giusta". Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni assicura: "Il nostro impegno nella lotta alla mafia è totale. Il 41 bis e l'ergastolo ostativo restano capisaldi imprescindibili. Nessun cedimento alla criminalità organizzata finché saremo noi a governare l'Italia", conclude Meloni. Nelle intercettazioni pubblicate boss mafiosi sperano che l'arresto di Matteo Messina Denaro possa spingere lo Stato ad allentare il carcere duro. Ma così non è.  "Questa Meloni, min**ia parla come una disonorata: 'Non si cambia niente'", sono le parole intercettate recentemente dagli  investigatori della Squadra mobile di Palermo e della Sisco, la sezione investigativa del servizio centrale operativo e che dimostrano quanto la linea dura del governo sul carcere duro ai mafiosi sia una spina nel fianco della criminalità organizzata.
Meloni e quelle minacce dai boss mafiosi |   Segno che siamo sulla strada giusta

Iltempo.it - Meloni e quelle minacce dai boss mafiosi: "Segno che siamo sulla strada giusta"

Leggi su Iltempo.it
  • Meloni e quelle minacce dai boss mafiosi: "Conferma che siamo sulla strada giusta"
  • Boss mafiosi contro la Meloni. Lei risponde: "Nessun cedimento sul carcere duro"
  • L'ex boss pentito minacciato dai vecchi sodali, si appella a Meloni e Mattarella per tornare sotto protezione:
  • La mafia mette Delmastro nel mirino. “Deve cadere”: l’intercettazione shock svelata da Libero
  • "Attenti a bombole e benzina", a Canicattì anche per aprire un'officina serve il permesso della Stidda
  • Report, Fdi fa causa a Ranucci e al giornalista Mottola per una puntata sui presunti legami con le mafie
  • meloni minacce boss mafiosiBoss mafiosi contro la Meloni. Lei risponde: "Nessun cedimento sul carcere duro" - Nessun cedimento alla mafia: forte e chiaro il messaggio di Giorgia Meloni. Ieri Repubblica ha riportato le intercettazioni della polizia riguardanti l’indagine sul clan Uditore, con i boss della drog ... (ilgiornale.it)
  • meloni minacce boss mafiosiMeloni, boss contro me e il governo, siamo sulla strada giusta - (ANSA) - ROMA, 10 FEB - "Ho letto le intercettazioni pubblicate da La Repubblica, in cui alcuni boss si scagliano contro di me e il Governo italiano per non aver allentato il carcere duro ai mafiosi. (corrieredellosport.it)
  • Meloni: "Boss contro me ed il governo, siamo su strada giusta" - La premier si riferisce ad un articolo apparso su La Repubblica che racconta le intercettazioni della polizia riguardanti l'indagine sul clan Uditore. Alcuni boss della droga se la prendono con Meloni ... (tg24.sky.it)
Video Meloni quelle