Meret bluffa dopo il pari con l’Udinese | Non pensiamo all’Inter ma partita dopo partita Il mister ci ha ricordato…

di RedazioneIl portiere del Napoli, Alex Meret, ha voluto dire la sua dopo il pareggio contro l’Udinese: il suo riferimento alla lotta scudetto con l’InterIntervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Napoli Udinese, il portiere dei partenopei Alex Meret ha commentato così il pareggio di ieri sera: si tratta di un risultato importante in ottica lotta scudetto con l’Inter.OCCASIONE FALLITA PER ALLUNGARE E METTERE PRESSIONE all’Inter? – «Non pensiamo all’Inter, ma partita dopo partita, come sempre. Oggi volevamo i tre punti, ma il percorso è buono e dobbiamo cercare la vittoria contro la Lazio».IL PAREGGIO DELl’Udinese – «C’è stata un’incomprensione, io ho chiamato il pallone ma forse Juan Jesus non si è sentito sicuro a lasciarlo. Potevamo evitarlo, dispiace perché abbiamo regalato una palla pericolosa.
Meret bluffa dopo il pari con l’Udinese |  Non pensiamo all’Inter ma partita dopo partita  Il mister ci ha ricordato…

Internews24.com - Meret bluffa dopo il pari con l’Udinese: «Non pensiamo all’Inter ma partita dopo partita. Il mister ci ha ricordato…»

Leggi su Internews24.com
  • Meret dopo il pari con l'Udinese: «Non pensiamo all'Inter»
  • meret bluffa dopo pariNapoli, Meret dopo il pari con l’Udinese: “Incomprensione con Juan Jesus, ma testa alta” - Alex Meret è stato uno dei protagonisti di Napoli-Udinese, match dal sapore speciale per lui, friulano di nascita ... (gonfialarete.com)
  • Meret: «Non pensiamo allo scontro con l’Inter! Pari fa male» - Alex Meret non è particolarmente soddisfatto del pareggio del suo Napoli contro l’Udinese. Il portiere non guarda comunque l’Inter su Dazn, come Antonio Conte. SFIDA – Il Napoli si è fermato contro l’ ... (informazione.it)
Video Meret bluffa