Milan Ibrahimovic chiede rispetto per la società rossonera

Il Milan ha vinto 2-0 ad Empoli, ma Ibrahimovic ha avuto parole dure nei confronti dell’arbitro. Nel corso della conferenza stampa di presentazioni in rossonero di Joao Felix, il dirigente del Diavolo, super consulente di RedBird, ha infatti chiesto pubblicamente rispetto per la società che rappresenta. Questo alla luce dei contestati episodi da moviola emersi dalla partita di sabato sul campo dell’Empoli, poi vinta alla fine per 0-2.Milan, Ibrahimovic: “La situazione di Tomori poi è la conseguenza del VAR”Così il dirigente rossonero: “Chiedo sempre ai giocatori di essere educati con l’arbitro. A fine primo tempo ho chiesto rispetto all’arbitro per i giocatori del Milan. Sono stupito che i miei giocatori non abbiano reagito più forte dopo la situazione di Walker, una situazione fuori controllo: se va male questo giocatore rischia di non giocare per un anno.
Milan Ibrahimovic chiede rispetto per la società rossonera

Terzotemponapoli.com - Milan, Ibrahimovic chiede rispetto per la società rossonera

Leggi su Terzotemponapoli.com
  • Ibrahimovic alla presentazione di Joao Felix: "Arbitri? Il Milan chiede rispetto"
  • Ibrahimovic chiede rispetto per il Milan: critiche alle decisioni arbitrali contro l'Empoli
  • Zlatan Ibrahimovic furioso: "Rispetto per il Milan"
  • Milan, Ibra tuona contro gli arbitri e bacchetta Joao Felix - LaPresse
  • Ibrahimovic: il Milan chiede rispetto agli arbitri, Walker rischiava di stare fuori un anno
  • Ibrahimovic tuona contro gli arbitri: "Walker e Tomori casi inaccettabili. Chiedo rispetto per il Milan"
  • milan ibrahimovic chiede rispettoZlatan Ibrahimovic furioso: "Rispetto per il Milan" - Durante la presentazione del nuovo acquisto Joao Felix, il dirigente svedese è tornato sui controversi episodi arbitrali della sfida con l'Empoli. (msn.com)
  • milan ibrahimovic chiede rispettoIbrahimovic chiede rispetto per il Milan: critiche alle decisioni arbitrali contro l'Empoli - Zlatan Ibrahimovic critica le decisioni arbitrali nella partita contro l'Empoli, chiedendo rispetto per il Milan e i suoi giocatori. (msn.com)
  • milan ibrahimovic chiede rispettoMilan, Ibrahimovic: "Arbitri? Chiedo rispetto per il Milan e i suoi giocatori. Manderemo una lettera all'AIA" - L'advisor rossonero chiede "rispetto" dopo le polemiche di Empoli. Tiratina d'orecchie al neo acquisto portoghese Zlatan Ibrahimovic chiede agli arbitri “rispetto per il… Leggi ... (informazione.it)
Video Milan Ibrahimovic