Milano-Cortina 2026 Salvini visita il cantiere del Villaggio Olimpico

Il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini ha visitato il cantiere del Villaggio Olimpico, in vista dei Giochi Milano-Cortina 2026, all’ex Scalo Porta Romana, a Milano. Il vicepremier era accompagnato dal governatore della Lombardia Attilio Fontana. “Il giorno dopo la fine delle Olimpiadi sarà il più grande studentato d’Italia con prezzi che non supereranno i 650 euro, un prezzo impensabile oggi a Milano. L’Olimpiade non sarà solo un grande evento sportivo ma dopo rimarrà una Milano non solo per i ricchi”.
Milano-Cortina 2026 Salvini visita il cantiere del Villaggio Olimpico

Lapresse.it - Milano-Cortina 2026, Salvini visita il cantiere del Villaggio Olimpico

Leggi su Lapresse.it
  • Milano Cortina 2026, sopralluogo di Salvini ai cantieri del Villaggio olimpico
  • Milano-Cortina 2026, Salvini visita il Villaggio olimpico. E sugli extra costi si apre l’ipotesi di un intervento legislativo
  • Milano-Cortina 2026, Salvini visita il cantiere del Villaggio Olimpico
  • Salvini, l'appoggio a sorpresa a Malagò: «Giusto resti fino alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026»
  • Salvini al Villaggio olimpico di Milano Cortina 2026: "Orgoglio italiano"
  • Milano-Cortina 2026: il ministro Salvini fa il punto sulle opere infrastrutturali
  • milano cortina 2026 salviniMilano-Cortina 2026, Salvini visita il cantiere del Villaggio Olimpico - Il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini ha visitato il cantiere del Villaggio olimpico, in vista dei Giochi Milano-Cortina 2026, all’ex Scalo Porta Romana, a Milano. Il vicepremier era accompa ... (msn.com)
  • milano cortina 2026 salviniMilano-Cortina 2026, Salvini visita il Villaggio olimpico. E sugli extra costi si apre l’ipotesi di un intervento legislativo - La consegna del progetto, sviluppato da Fondo Porta romana e promosso e gestito dal gruppo Coima, in cui coinvestono Covivio, Prada holding e Cecif, resta fissata a luglio, mentre per la riqualificazi ... (msn.com)
  • milano cortina 2026 salviniMalagò, Salvini: «Giusto resti fino alle Olimpiadi di Milano-Cortina» - Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini apre almeno a un prolungamento del mandato di Giovanni Malagò, in scadenza in primavera, almeno fino alle Olimpiadi di Milano-Cortina 20 ... (corriere.it)
Video Milano Cortina