Minorenni drogate e violentate dall’amico conosciuto sul web

Ancona, 11 febbraio 2025 – Un social network li aveva fatti mettere in contatto, si erano conosciuti prima virtualmente con qualche messaggio fugace e poi, piano piano, presa confidenza, avevano deciso di vedersi anche di persona perché quella che sembrava una amicizia o poco di più di una simpatia aveva i presupposti per continuare e maturare. Quando dal web però si sono ritrovati faccia a faccia, di persona, la magia sarebbe svanita trasformandosi nel peggiore degli incubi per una 15enne e una sua amica di 14 anni, residenti nell’Anconetano. Il giovane conosciuto su internet, di dieci anni più grande, avrebbe approfittato della prima e poi anche della seconda che si era portata all’appuntamento per conoscerlo di persona. Entrambe le Minorenni, stando alla Procura di Ancona, sarebbero state costrette ad avere rapporti sessuali con un 24enne residente in provincia di Macerata.
Minorenni drogate e violentate dall’amico conosciuto sul web

Ilrestodelcarlino.it - Minorenni drogate e violentate dall’amico conosciuto sul web

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Padova. Dodicenne violentata dall'amico dei genitori che spacciava cocaina
  • minorenni drogate violentate dalamicoMinorenni drogate e violentate dall’amico conosciuto sul web - Le due ragazzine anconetane, 14 e 15 anni, e il giovane maceratese, 24 anni, avevano deciso di vedersi a Numana dopo i primi contatti sui social network. L’accusa: ha dato loro uno spinello e poi le h ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Minorenni violentate ripetutamente e filmate, 16 arresti: «In paese tutti sapevano». I video e i legami con la 'ndrangheta - Stupri di gruppo, ripetuti, su due ragazze, che all'epoca dei fatti erano minorenni. È avvenuto a Seminara (Reggio Calabria), e questa mattina, 21 dicembre, sono stati arrestati altri tre giovani ... (msn.com)
Video Minorenni drogate