Momenti di apprensione a San Pietro il Papa interrompe l’omelia per difficoltà respiratorie

Nel corso della celebrazione, il Pontefice, visibilmente affaticato, ha dovuto fare una pausa durante la lettura dell’omelia e, rivolgendosi ai presenti, ha dichiarato:“Mi scuso e chiedo al maestro di continuare la lettura, ho difficoltà nel respiro”.A seguito di queste parole, monsignor Diego Ravelli, collaboratore fidato e maestro delle celebrazioni liturgiche pontificie, ha preso in carico la lettura del testo, garantendo così la prosecuzione della messa. L’intervento del Papa, che ha suscitato Momenti di apprensione tra i circa 30.000 militari presenti – di cui 20.000 provenienti dall’Italia e il resto da oltre 100 Paesi – ha ricordato un episodio simile verificatosi il 5 febbraio, quando a causa di un forte raffreddore il Pontefice aveva ceduto la lettura del testo durante l’udienza generale.
Momenti di apprensione a San Pietro il Papa interrompe l’omelia per difficoltà respiratorie

Ilfogliettone.it - Momenti di apprensione a San Pietro, il Papa interrompe l’omelia per difficoltà respiratorie

Leggi su Ilfogliettone.it
  • Trivella per scavare pozzi in fiamme: momenti di apprensione nelle campagne
  • Brutto incidente a Torino: auto si ribalta, momenti di apprensione
  • Bambino investito a Castel San Lorenzo: momenti di paura, ma è fuori pericolo
  • L’Inter delle “riserve” basta a vincere con l’Udinese: nei quarti di Coppa Italia sfiderà la Lazio
  • Torrepaduli, San Rocco esce in processione ma la statua rischia di cadere: paura tra i fedeli
  • Inter-Udinese, malore per uno spettatore: gara interrotta a San Siro
  • momenti apprensione a sanPatti Smith, malore sul palco durante lo show a San Paolo. Poi torna in scena in sedia a rotelle - Paura per la cantautrice americana, svenuta sul palco a causa di un malore. La 78enne è poi tornata per continuare l'esibizione, e ha postato un messaggio per tranquillizzare i fan ... (msn.com)
  • L'incendio divora il van nel parcheggio: il video - Sono stati momenti di apprensione quelli vissuti ieri mattina, martedì 4 febbraio, a Mantana, pochi chilometri da San Lorenzo di Sebato. Poco dopo le 8:30 un van situato nel parcheggio di Cima Lasta ... (trentotoday.it)
  • momenti apprensione a sanSan Vito, auto si ribalta su Viale Jonio: intervengono soccorsi e polizia locale - Un incidente si è verificato poco fa a San Vito, su Viale Jonio, all’altezza della scuola “Frascolla”. Una Volkswagen ... (studio100.it)
Video Momenti apprensione