Notte di paura colonna di fumo nella Rsa Anziani trasferiti al sicuro

Monterosso, 10 febbraio 2025 – Una nuvola di fumo si è sprigionata al primo piano della residenza sanitaria assistita padre “Giovanni Semeria“ a Monterosso creando momenti di apprensione tra gli ospiti e del personale in servizio. Un sabato Notte decisamente insolito e agitato nella struttura sanitaria per Anziani ma che si è risolto per fortuna senza nessuna conseguenza ma soltanto momenti di apprensione. A creare allarme è stato un condizionatore installato in una stanza, in quel momento vuota, che probabilmente è andato in corto circuito sprigionando una densa coltre di fumo che ha invaso un’ala al primo della struttura che ospita una sessantina di Anziani. Il personale si è immediatamente accorto del problema lanciando l’allarme e procedendo al trasferimento di una ventina di ospiti al piano zero dell’edificio quello riservato all’accoglienza e alle attività ricreative.
Notte di paura colonna di fumo nella Rsa  Anziani trasferiti al sicuro

Lanazione.it - Notte di paura, colonna di fumo nella Rsa. Anziani trasferiti al sicuro

Leggi su Lanazione.it
  • Notte di paura, colonna di fumo nella Rsa. Anziani trasferiti al sicuro
  • Incendio alla clinica San Carlo di Busto Arsizio: l’alta colonna di fumo allarma la città
  • Densa colonna di fumo, a fuoco un centro di raccolta di rifiuti: paura per le bombole del gas
  • Una nuvola di fumo invade le scale dopo l'incendio: paura in un condominio
  • Incendio in un appartamento, colonna di fumo e le fiamme alte dalle finestre: momenti di paura, vigili del fuoco in azione
  • Fumo dalla centralina di un palazzo e blackout in pieno centro, paura nella notte
  • notte paura colonna fumoNotte di paura, colonna di fumo nella Rsa. Anziani trasferiti al sicuro - Invaso un piano della struttura “Semeria“ a Monterosso. In tilt un condizionatore sistemato in una camera in quel momento vuota ... (lanazione.it)
  • notte paura colonna fumoIncendio alla clinica San Carlo di Busto Arsizio: l’alta colonna di fumo allarma la città - Il rogo è originato nella parte impiantistica della nuova ala dell’edificio da poco inaugurate. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri: il personale è stato evacuato ... (msn.com)
  • Paura a Lurago, vasca idromassaggio della villa prende fuoco: colonna di fumo nero visibile a distanza - Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco, provenienti da Cantù e Erba, per lo spegnimento dell'incendio, con una colonna di fumo visibile a distanza. Non si segnalano persone ... (quicomo.it)
Video Notte paura