Nuovo punto digitale alla biblioteca Fucini
Empoli, 10 febbraio 2025 – Da oggi, alla biblioteca Renato Fucini (via Cavour, 36) tornerà attivo il punto informativo sui servizi digitali e tecnologici. A guidare l’utenza saranno due giovani del Servizio Civile digitale, negli orari di apertura al pubblico della stessa. Il Nuovo punto informativo aperto a marzo dello scorso anno è allestito all’ingresso della biblioteca e dovrà garantire un accesso facilitato ed una guida pratica e di supporto per coloro che desiderano esplorare ed utilizzare le risorse digitali a disposizione. Gli utenti potranno ad esempio ricevere informazioni sul funzionamento degli strumenti di intelligenza artificiale on-line come Chatgpt e sui loro eventuali usi, oltre a richiedere l’iscrizione a Bibliomail e ottenere eventuali chiarimenti sul sistema di prenotazione delle postazioni di lettura.
Leggi su Lanazione.it
![Nuovo punto da Lanazione.it Nuovo punto digitale alla biblioteca Fucini](https://www.lanazione.it/image-service/view/acePublic/alias/contentid/NmIwYTljMzYtOGNhNy00/0/le-ragazze-del-servizio-civile-digitale.jpeg?f=16:9&w=1200&h=630)
Lanazione.it - Nuovo punto digitale alla biblioteca Fucini
- Nuovo punto digitale alla biblioteca Fucini
- Riaprirà alla Fucini il nuovo punto informativo sui servizi digitali e tecnologici
- Digitale Facile, nuovo Punto ad Aldeno
- Un nuovo Punto Digitale Facile a Decima
- Punti digitali facili
- Servizi: alla biblioteca Delfico è attivo il Punto di facilitazione digitale
- Riaprirà alla Fucini il nuovo punto informativo sui servizi digitali e tecnologici - A partire da lunedì 10 febbraio 2025, alla biblioteca comunale Renato Fucini di Empoli, via Cavour, 36, tornerà attivo il punto informativo sui servizi ... (gonews.it)
- TRENTINO, DIGITALE FACILE, NUOVO PUNTO AD ALDENO - Trento, 3 dic - Prosegue l’ampliamento della rete di facilitazione digitale in Trentino. Da qualche giorno, presso la sede della biblioteca comunale di via Silvio Giacometti, è infatti operativo il ... (9colonne.it)
- Punto digitale facile. Lezioni in biblioteca - L’iniziativa, a cura della Biblioteca dei Ragazzi, è rivolta a bambine e bambini dai 3 ai 7 anni. Di martedì dalle 14 alle 18 e giovedì dalle 9,30 alle 12,30 è attivo il Punto digitale facile, che ... (lanazione.it)
Sedotti dall’Afd, «l’onore perduto» delle tute blu tedesche ilmanifesto.it
Branthwaite: Everton che entra nel derby finale del Merseyside a Goodison Park con fiducia justcalcio.com
Gaza, tregua appesa a un filo. Trump: «Per i palestinesi non c'è diritto a tornare». Hamas blocca i rilasci ilmessaggero.it
Buon compleanno Matteo Filipponi, Jennifer Aniston… romadailynews.it
Milan, Joao Felix: “Mi ha cercato anche l’Inter, ma volevo solo i rossoneri” pianetamilan.it
Serie A 2024/25: la classifica aggiornata|Serie A justcalcio.com
La passerella da funerale di Sanremo 2025 davidemaggio.it
Branthwaite: Everton che entra nel derby finale del Merseyside a Goodison Park con fiducia justcalcio.com
Gaza, tregua appesa a un filo. Trump: «Per i palestinesi non c'è diritto a tornare». Hamas blocca i rilasci ilmessaggero.it
Buon compleanno Matteo Filipponi, Jennifer Aniston… romadailynews.it
Milan, Joao Felix: “Mi ha cercato anche l’Inter, ma volevo solo i rossoneri” pianetamilan.it
Serie A 2024/25: la classifica aggiornata|Serie A justcalcio.com
La passerella da funerale di Sanremo 2025 davidemaggio.it
Video Nuovo punto