Ok al bilancio in Provincia De Rosa | Strumento politico capace di rispondere alle esigenze del territorio

Il Consiglio Provinciale di Caserta ha approvato tutti i punti all’ordine del giorno, a partire dalle delibere relative al Documento Unico di Programmazione 2025-2027, al bilancio di previsione annuale 2025 e al bilancio pluriennale 2025-2027."Si tratta di documenti fondamentali - ha.
Ok al bilancio in Provincia De Rosa |   Strumento politico capace di rispondere alle esigenze del territorio

Casertanews.it - Ok al bilancio in Provincia, De Rosa: "Strumento politico capace di rispondere alle esigenze del territorio"

Leggi su Casertanews.it
  • Provincia, ok al bilancio di previsione. Presidente De Rosa “Grande senso di responsabilità dei consiglieri”
  • Sabbioneta: ok al nuovo bilancio, meno 800mila euro di debito pubblico
  • Cassa del Trentino, ok al bilancio 2023: utile di 22,8 milioni e la spinta sugli investimenti
  • Comune Agrigento, ok al bilancio 24-26, Miccichè: “Svolta nella programmazione finanziaria“
  • Ok al bilancio della Provincia: si punta sull'edilizia scolastica e su opere fondamentali come il ponte sul Serchio
  • Provincia, primo ok al bilancio di previsione «Nel 2025 investimenti per 50 milioni»
  • ok al bilancio provinciaPROVINCIA - Via libera al bilancio di previsione, il presidente De Rosa: grande senso di responsabilità dei consiglieri GUARDA LE FOTO - 14:40:36 CASERTA. Il Consiglio Provinciale di Caserta ha approvato tutti i punti all’ordine del giorno, a partire dalle delibere relative al Documento Unico di Programmazione 2025-2027, al Bilancio di ... (casertafocus.net)
  • Ok al bilancio della Provincia: si punta sull’edilizia scolastica e su opere fondamentali come il ponte sul Serchio - È su questi settori che si concentrano gli investimenti pubblici della Provincia di Lucca indicati nel Programma triennale dei lavori pubblici 2025-2027 collegato al Bilancio di previsione per il ... (luccaindiretta.it)
  • ok al bilancio provinciaSabbioneta: ok al nuovo bilancio, meno 800mila euro di debito pubblico - SABBIONETA La giunta a cui fa capo il sindaco Marco Pasquali ha già approvato lo schema di bilancio di previsione 2025-2027, insieme alla nota di ... (vocedimantova.it)
Video bilancio Provincia