Olbia si ribalta con la Porsche per un malore morto il 65enne Francesco Amadori
Un’altra tragedia sulle strade della Gallura. Nella tarda serata di ieri, sulla statale 125 tra Olbia e la frazione di Murta Maria, un’auto, una Porsche Cayenne bianca, è uscita di strada ribaltandosi più volte. Alla guida c’era Francesco Amadori, 65 anni, originario di Tempio Pausania ma residente a Pattada. L’uomo è stato trovato privo di vita dai soccorritori accorsi sul posto. Secondo una prima ipotesi, potrebbe essere stato colto da un malore, perdendo così il controllo del veicolo.L’incidente è avvenuto intorno alle 20, nel tratto compreso tra la rotatoria di Spiritu Santu e l’ingresso di Murta Maria, poco distante da una stazione di servizio. Amadori era solo a bordo della sua Porsche e viaggiava in direzione di Murta Maria quando, per cause ancora da chiarire, ha sbandato e urtato violentemente un muretto.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Olbia, si ribalta con la Porsche per un malore: morto il 65enne Francesco Amadori
Potrebbe interessarti anche:
Incidente ai Colli - furgone si ribalta dopo scontro con un suv : chiusa strada del Palazzo
Autocisterna carica di carburante si ribalta sulla Bassanese - strada chiusa
Autocisterna carica di carburante si ribalta sulla Bassanese - strada chiusa
- Olbia, la Porsche si ribalta all'ingresso di Murta Maria: ecco chi è la vittima
- Finisce fuori strada con la Porsche e si ribalta, muore un 65enne a Olbia
- Olbia, auto esce fuori strada e si ribalta: morto Francesco Amadori
- L'auto esce fuori strada e si ribalta: morto sul colpo
- Olbia, auto si ribalta sulla strada: muore un uomo di 65 anni
- Olbia. Auto si ribalta alle porte di Murta Maria, muore un 66enne
-
Finisce fuori strada con la Porsche e si ribalta, muore un 65enne a Olbia - La terribile carambola, poi l'auto che si schianta fuori strada e si ribalta. Un uomo di 65 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella serata di ieri, domenica 9… Leggi ... (informazione.it)
-
Olbia, la Porsche si ribalta all'ingresso di Murta Maria: ecco chi è la vittima - Olbia Ancora una tragedia della strada in Gallura. Nella tarda sera di ieri sulla statale 125 tra Olbia e la frazione di Murta Maria, un’auto – una Porsche Cayenne bianca – è improvvisamente uscita fu ... (informazione.it)
-
Ancora sangue sulle strade sarde. Si ribalta con l’auto e muore: aveva 65 anni - Avrebbe avuto un malore, Francesco Amadori, il 65enne di Pattada morto nella tarda serata di ieri in un incidente avvenuto lungo la Statale 125, poco prima della frazione di Murta Maria. L’uomo per ca ... (cronachenuoresi.it)
Video Olbia ribalta