OpenAI per lo spot al Super Bowl spesi 14 milioni di dollari
Tra le tante aziende che hanno acquistato uno spazio pubblicitario durante il Super Bowl c’è anche OpenAI. Al suo “debutto” negli intervalli della finale del campionato Nfl, uno degli eventi più seguiti al mondo in assoluto, la startup di Sam Altman e madre di ChatGPT non ha badato a spese. Stando a quanto riporta The Verge, ha infatti sborsato 14 milioni di dollari per uno spot di 60 secondi in cui ha esaltato l’influenza dell’intelligenza artificiale nella quotidianità, paragonandola alle più grandi invenzioni della storia dell’umanità. «Volevamo che il messaggio fosse rilevante per il pubblico che si trovava di fronte alla tivù», ha spiegato Kate Rouch, Cmo della società. «Inclusi tutti coloro che non hanno familiarità con l’IA». Per questo, OpenAI ha evitato di menzionare l’AGI o intelligenza artificiale generale, ipotesi di una tecnologia talmente potente da possedere anche capacità di auto-apprendimento al pari della mente umana.
Leggi su Lettera43.it
![OpenAI per da Lettera43.it OpenAI per lo spot al Super Bowl spesi 14 milioni di dollari](https://www.lettera43.it/wp-content/uploads/2025/02/GettyImages-2197505482.jpg)
Lettera43.it - OpenAI, per lo spot al Super Bowl spesi 14 milioni di dollari
- Super Bowl, il primo spot tv di OpenAI (costato 14 milioni di dollari) per ChatGPT
- OpenAI, per lo spot al Super Bowl spesi 14 milioni di dollari
- OpenAI debutta al Super Bowl con uno spot pubblicitario
- Ritorno al passato: i classici Clydesdales di Anheuser-Busch InBev conquistano il Super Bowl LIX
- OpenAI e ChatGPT in TV per il Super Bowl
- OpenAI e ChatGPT in TV per il Super Bowl
- Super Bowl, il primo spot tv di OpenAI (costato 14 milioni di dollari) per ChatGPT - OpenAI ha trasmesso uno spot su ChatGPT nel corso del Super Bowl di questa notte. Ecco il suo obiettivo strategico ... (startupitalia.eu)
-
OpenAI debutta al Super Bowl con uno spot pubblicitario - Lo spot televisivo rappresenta la più grande incursione della società di intelligenza artificiale nel mondo della pubblicità rivolta ai consumatori ... (milanofinanza.it)
-
OpenAI e ChatGPT in TV per il Super Bowl - Il debutto ufficiale in TV di OpenAI (e di ChatGPT) è dietro l'angolo: è attesa la trasmissione di uno spot durante il Super Bowl. (msn.com)
Celtic-Bayern Monaco: dove vederla, orario e probabili formazioni calcionews24.com
La bomba su Djokovic è appena esplosa: c’è poco da fare per Sinner ilveggente.it
Inzaghi a Dazn: «Abbiamo vinto tutti insieme! Contento per Arnautovic, se lo merita. Infortunati? Thuram sarà ... internews24.com
Mandragora: «Kean e Beltràn mi hanno lasciato il pallone. Altruismo forza della Fiorentina!» inter-news.it
Moviola Inter-Fiorentina: Darmian rigore ma Gatti in Como-Juventus no, perché? inter-news.it
Sala invoca il voto sul Salva-Milano ma diserta il Consiglio comunale lanotiziagiornale.it
?Musk sfida Altman, offerta da 97 miliardi di dollari per controllare OpenAI. Altman: «No grazie, compreremo ... ilmessaggero.it
La bomba su Djokovic è appena esplosa: c’è poco da fare per Sinner ilveggente.it
Inzaghi a Dazn: «Abbiamo vinto tutti insieme! Contento per Arnautovic, se lo merita. Infortunati? Thuram sarà ... internews24.com
Mandragora: «Kean e Beltràn mi hanno lasciato il pallone. Altruismo forza della Fiorentina!» inter-news.it
Moviola Inter-Fiorentina: Darmian rigore ma Gatti in Como-Juventus no, perché? inter-news.it
Sala invoca il voto sul Salva-Milano ma diserta il Consiglio comunale lanotiziagiornale.it
?Musk sfida Altman, offerta da 97 miliardi di dollari per controllare OpenAI. Altman: «No grazie, compreremo ... ilmessaggero.it
Video OpenAI per