Ospedale tutti i segreti del cuore | filo diretto con gli specialisti

Da oggi e fino al 14 febbraio per quattro ore al giorno (dalle 10 alle 12 e dalla 14 alle 16 chiamando il numero verde 800 052233) gli specialisti della Cardiologia dell’Ospedale Santa Maria Bianca di Mirandola, diretta dal dottor Carlo Ratti, risponderanno a tutti i cittadini su domande riguardanti le principali patologie che riguardano il cuore. L’iniziativa, un vero e proprio filo diretto con gli specialisti, muove nell’ambito di Cardiologie Aperte, promossa a livello nazionale dalla Fondazione per il Tuo cuore e dall’Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri - ANMCO per sottolineare l’importanza della prevenzione cardiovascolare, raccolta localmente dalla Azienda Usl. L’edizione di quest’anno risponde al claim ’Il cuore al centro di tutto’, che vuole porre l’attenzione in particolare su fibrillazione atriale, cardioncologia, cardiologia di genere, scompenso cardiaco e prevenzione dei fattori di rischio modificabili.
Ospedale tutti i segreti del cuore |  filo diretto con gli specialisti

Ilrestodelcarlino.it - Ospedale, tutti i segreti del cuore: filo diretto con gli specialisti

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Ospedale, tutti i segreti del cuore: filo diretto con gli specialisti
  • Cuore matto” sotto controllo: intervento rivoluzionario all'ospedale Predabissi di Vizzolo
  • A Pisa il primo prelievo in Toscana di cuore da donatore a cuore fermo
  • I segreti del piano industriale di Amat: tram cuore pulsante dell'azienda, si ai privati per servizi in perdita
  • Segreti di famiglia, anticipazioni 12 dicembre: Engin muore, Ceylin ferita alla testa
  • Segreti Pericolosi: Il Thriller che Svela i Misteri della Comunità Amish
  • ospedale tutti segreti cuoreOspedale, tutti i segreti del cuore: filo diretto con gli specialisti - Le operazioni sono partite alle 7 con l'evacuazione di tutte le persone e le attività comprese in un raggio di poco meno di 500 metri. Il prefetto Valiante: “Nessuna criticità'. Il vicesindaco Zinni: ... (ilrestodelcarlino.it)
  • ospedale tutti segreti cuoreOspedale Monaldi di Napoli, Dario riceve un cuore artificiale: «Ho 46 anni e una famiglia a cui badare» - Si chiama Dario Barba, ha 46 anni, è napoletano ed è residente con la moglie e i figli a via Foria, nel cuore di Napoli. È il primo paziente dal Sud, il terzo in Italia, ... (msn.com)
  • ospedale tutti segreti cuoreOspedale Monaldi, cuore artificiale totale per un paziente. Intervento senza precedenti nel Sud Italia - Sta per essere dimesso e tornare a casa Dario, giovane paziente, soli 46 anni, che è stato salvato da uno scompenso cardiaco acuto grazie all’impianto di un cuore artificiale totale Carmat, unico auto ... (msn.com)
Video Ospedale tutti