Per La mia parola ho voluto con me Guè Joshua e Tormento

Milano, 10 feb. (askanews) – Il pluripremiato artista, produttore, talent scout e manager italo-argentino Shablo insieme a Guè, Joshua e Tormento è in gara al 75esimo Festival di Sanremo con La mia parola che anticipa il suo nuovo album in uscita nel 2025. Allora il brano è nato in studio in una sessione con Joshua con un’intuizione melodica e da lì poi abbiamo lavorato sulla parte musicale cercando di fare un po’ un tributo a quelle che sono un po’ le origini della Black Music quindi con tutte le ispirazioni gospel, jazz, soul e mancavano poi due nomi per la parte delle strofe rap e essendo questo un progetto che voleva rendere tributo un po’ a quelli che sono un po’ i pionieri del genere ho pensato a loro”. Leggi anche › Shablo e gli amici Gué, Joshua e Tormento: come sarà il loro Sanremo 2025? Nella serata dei duetti, Shablo ha scelto di eseguire “Aspettando il sole” di e con Neffa.
Per  La mia parola  ho voluto con me Guè Joshua e Tormento

Iodonna.it - Per "La mia parola" ho voluto con me Guè, Joshua e Tormento

Leggi su Iodonna.it
  • Shablo a Sanremo 2025: «Una bella sfida esserci ma è anche divertimento»
  • Scardina racconta il coma e la rinascita, cosi è cambiata la sua vita: "Per i medici sono un miracolo"
  • Ho messo il mio dolore nelle mani della collettività. Ma è la politica che deve agire
  • Mario Merola, chi è e com'è morto?/ "Vi ho voluto bene", ultime parole prima
  • Edoardo Vianello: "Non ho voluto vedere mia figlia prima che morisse, volevo ricordarmela allegra"
  • Gianluca Xu, il venezian-cinese idolo di TikTok e influencer dell'argent. «Spendo 15mila euro al mese in regal
  • mia parola ho volutoLA MIA PAROLA canzone Shablo Sanremo 2025: testo e significato - Per la prima volta al Festival, Shablo presenta a Sanremo 2025 con Guè, Joshua e Tormento la canzone La mia parole: ecco testo e significato ... (novella2000.it)
  • mia parola ho voluto"La mia parola", il testo della canzone di Shablo a Sanremo 2025 - Il produttore musicale Shablo in gara a Sanremo 2025 con la canzone "La mia parola", alternando le voci dei tre “ospiti” Guè, Joshua e Tormento. Testo di ... (msn.com)
  • “La mia parola” di Shablo – Il testo e il significato della canzone di Sanremo 2025 - Il cuore della canzone è l’immagine di una città fatta di cemento e smog in cui si vive e muore «senza soldi o alternative» ... (sorrisi.com)
Video Per mia